Mi sono appena imbattuta in questi vasi portacandele che trovo davvero fantastici e d'effetto ed ecco qua il tutorial Burlap & Doily Luminaries: Rustic meets Romance | Crafts by Amanda
Riferimento: Brillante idea per riuso centrino ma dai!!! cosi riusiamo i centrini che sono in fondoai cassetti ed anche dei barattoli di vetro che ci avanzano!!! da copiare subitissimo!
Riferimento: Brillante idea per riuso centrino Perchè mi fate vedere queste cose???? Non potete capire. Perchè oggi mi è arrivata una mail da Zara Home dicendomi che c'era il 20'% di sconto e sono riuscita a resistere? Non fatemi vedere arredamento casa ..........
Riferimento: Brillante idea per riuso centrino Mi intrometto... scusate... Se il centrino è PULITO potete usarlo per fare i decori sulle torte o come sotto torta. Mi spiego. Avete la vostra torta, vi poggiate il centrino sopra e cospargete la torta di zucchero a velo ad es, poi togliete il centrino dalla torta, che vi rimarrà bella decorata (lo usate a mo' di stencil ) Poi, quando dovrete presentare la torta in tavola, potete appoggiare il centrino sul vassoio o sul piatto di portata: il centrino sborderà dalla torta con un bel effetto e mano a mano che taglierete le fette di torta, il centrino e il suo disegno faranno capolino. Attenzione quando tagliate la torta a non tagliare anche il centrino
Riferimento: Brillante idea per riuso centrino Questi vasi portacandela sono molto belli, proverò a farli con qualche centrino che non uso più.
che belli molto romantici! L'unico dubbio che mi viene è: se si impolverano come si potrebbero lavare?
Premesso che non l'ho ancora fatti, perche sono alla ricerca dela vaso giusto Ho comunque intenzione di incollare il centrino al vaso con la soluzione vinavil/acqua. Non vedo nessun problema per il lavaggio : stacco il centrino con una spatolina, lo lavo (sicuramente rimarrà un pò più rigido ma non importa) e una volta asciugato con la stessa procedura lo incollo di nuovo... fino a quando non si sporca di nuovo....