Il pazzi per la spesa esiste anche in Italia, se si cerca bene. Oggi sono andata a fare la spesa ed ho trovato i brodi Knorr (gusti vari) con un coupon sconto immediato di 1 euro. Il prezzo del prodotto sullo scaffale era di 1,35 euro. Ne ho acquistati 7 confezioni, per un risparmio di ben 7 euro!! Ho pagato ogni confezione solo 0,35 euro! Quasi il 70% di sconto! Purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto al coupon, quindi ecco la foto del bollino con il coupon staccato. Questo il mio scontrino. Il totale è quello cerchiato in rosso. I buoni sono stati in totale 8,50 perchè c'era un altro prodotto in offerta, ma ci creo un altro post. Controllate nei supermercati perchè si tratta di un vero affare!!!
Riferimento: Brodo Knorr pollo e manzo con coupon 1 euro! Brava !!! Guarda che ogni tre prodotti knorr o calvè c'è un concorso..... telefoni e provi a vincere un tablet.........
Riferimento: Brodo Knorr pollo e manzo con coupon 1 euro! ahahha xD mitica!! io l'ho fatto con la maionese la scorsa settimana, sono uscita gasatissima..ahhah =) ho pagato la maionese tipo 1/4 del suo costo! na ficata!! ahahh
Riferimento: Brodo Knorr pollo e manzo con coupon 1 euro! Dalle mie parti costa €. 1,99, con lo sconto del supermercato €. 1,49, meno il buono di €. 1,00 l'ho pagato €. 0,49...... ne ho comprati 12!!!!!! Ho speso meno di €. 6,00 a fronte di un totale di quasi €.24!!!!!! L'inverno e' lungo! GRAZIE!!!!!
ciaoo anchi io lo trovato a supermercato a€ 1,49 e con sconto lo pagato€ 0,49 e ho comprato 20(manzo,pollo,verdure).grazie
Attaccati alle confezioni di prodotti. Dai una letta qui: Sconti | DimmiCosaCerchi.it - Campioni gratuiti, Campioncini Omaggio, Concorsi a premi, Buoni sconto