é un gioco a premi gratuito ,come solitary ,prizee ,enovaa Bubble Adventure ? Jeu de Bubble Shooter Gratuit
Ciao Antony i codici servono ad avere 1 partita gratis li puoi usare cliccando sul tasto amici nella barra sopra al gioco
scusate io non sono molto pratica.... ho giocato al gioco delle palline ma come si fa a vincere? e questi codici a cosa servono? grazie
Mi sono appena inscritta. Non so come si fa a vincere, ma riguardo ai codici serve ad aiutare gli altri ad avere una partita in più e la danno anche a te. Almeno è quello che ho capito
Dopo aver giocato a lungo, posso affermare che vincere qualcosa con questo gioco è quasi impossibile! bella truffa! Infatti, non appena hai i punti necessari a ritirare il premio voluto, hai tempo una settimana per completare delle prove (non sempre facili) che consistono (ad esempio) nel vincere 10 trofei di livello 11, 8 trofei di livello 10, vincere 11 partite di livello 3 ed altri ancora. Nel caso ti dia da fare a lungo e riesci a conseguire tutti gli obbiettivi proposti (senza perdere i punti guadagnati, in quanto ogni partita ti fa accumulare punti e quando il forziere è pieno, se lo cambi, potresti non avere più i punti necessari per ritirare il premio voluto), non hai ancora diritto a ricevere il premio voluto, in quanto devi far girare una ruota della fortuna nella quale ci sono pochissime possibilità che si fermi sulla scritta: hai vinto (in tutti gli altri casi, guadagni altri punti ma devi rifare completamente tutta la procedura per aver diritto al premio voluto!). Qualora per una serie di coincidenze incredibili la ruota si fermasse sulla fatidica scritta, potrai avere il premio pagando grosse spese di spedizione ed aspettando tanto tempo! A questo punto uno si chiede: ma non faccio prima a comperare il premio in un supermercato? mi costa meno in fatica, arrabbiature, tempo perso e denaro!