Vi abbiamo anticipato la notizia ieri nel nostro Blog. E' online il nuovo portale Buonpertutti dedicato ai buoni sconto da stampare del Corriere.it Basta registrarsi per avere accesso immediato alla stampa di numerosi buoni sconto per diversi generi alimentari e non. Come anticipato nel blog, fate attenzione! Se volete leggere il nostro articolo completo: Buon per tutti! ? Scarica gratis i buoni sconto con Corriere.it | DimmiCosaCerchi.it Per stampare i buoni sconto Corriere.it: Buonpertutti - Corriere.it
Ho una paura però. Ho visto che molti produttori hanno tolto i buoni sconto dai loro siti/pagina Facebook. Buoni sconto che però si trovano in questo portale. Non vorrei che vada tutto a svantaggio di noi consumatori. Per il momento non mi esprimo di più, in linea generale la mia opinione al momento è neutra. Vedremo cosa faranno nelle prossime settimane.
Però alcuni buoni sconto sono convenienti! Ieri ho acquistato una confezione di Emulsio IlSalvambiente a 1,79€. Con lo sconto presente qui l'avrei pagato solo 0,79€!! Era da tanto che volevo provarlo e ho aspettato che fosse in offerta poiché non trovavo alcun buono e non mi ero accorta di questo sito!! cristalfairy c'è anche un altro coupon per Zymil, qui
Tra tutti quelli che ci sono in questo portale ne ho salvati alcuni. Allora: Zymil è conveniente, se non erro era lo stesso che stava sulla loro pagina Facebook. La risotteria Knorr è inedita, quindi va bene Gli sconti sul Fage anche: il mio compagno li mangia e sono cari rispetto ad altri yogurt e anche questi sono da salvare. Bonomelli e Mattel no, perchè sono inferiori a quelli delle case produttrici.
per chi avesse problemi ,come me, nella stampa dei buoni ho scritto a info@buonpertutti.it per notificare il problema mi hanno risposto subito: "Gentile Cliente, la sua segnalazione è stata presa in carico. Sarà nostra cura verificare il problema e darle al più presto un aggiornamento. Cordiali saluti, BuonPerTutti"
Qualcuno mi sa spiegare perché il sito mi chiede d'istallare n programma sul mio pc per stampare i buoni scoto? Grazie
Ciao David75 è un programma necessario per avviare in automatico la stampa dei buoni sconto. Purtroppo senza non funziona.
Ciao simonaB, io non l'ho istallato perché dice che gli permetto di controllare le mie attività sul pc. Ho capito male? Perché come cosa è molto molto pericolosa, grazie se riesci a darmi maggiori chiarimenti. Mi interessano i buoni sconto ma non fino a questo punto, trovo altre strade, no! Grazie a presto.
Ciao David75 il sistema controllerà che tu non possa fare "il furbo" cercando di stampare più coupon di quelli che è possibile stampare per utente. Se non vuoi installare il programma, stampa questi coupon: https://forum.dimmicosacerchi.it/forums/coupon-supermercati.6/
simonaB di che programma state parlando??io ho grandi problemi con questi buoni,non riesco a scaricare..prima mi veniva detto di aviare Onenote,ho aviato questo programma,purtroppo non riesco a scaricare più i buoni che ho mandato alla stampante(anche se non sono riuscita) viene fuori la scritta che ho già stampato mi sono registrata con altre n e mail,niente sa fare,non riesco per niente...i prodotti che risultano già stampati,anche da nuovo cliente mi dice che sono stati stampati...ho scritto a Valassis,ma loro mi hanno detto che per stampare i loro buoni non ce' nessun programma da scaricaremi hanno chiesto un sacco di robe da rimandare per farli capire dove sta il problema..addiritura il codice del coupon..ma se io non sono riuscita a stamparlo come facio a mandare il codice seriale del coupon???
nicole c hai provato a riavviare il modem per verificare se cambiando l'ip risolvi il problema? Purtroppo nno ricordo il nome del programma perchè a me non lo chiede.
si simonaB ho riaviato il modem,cancellato e reinstallato Java,cambiato browswe,cambiato computer,non so più a che santo rivolgermi per poter stampare questi buoni
interessante e mi sono iscritta ma volevo sapere se i buoni li possiamo utilizzare in tutti i supermercati o c'è un elenco da qualche parte.... grazie a chi mi risponderà Sara
simona ho appena cancellato anche i cookies,sono tornata sul sito e..cosa strana..mi ha riconosciuto..era scritto benvenuto lettore_nr_(il mio ultimo nick name) ma con la cancellazione dei cookies non si perdono i dati,le pass per i vari sit?mi sembrava cosi... nuvolina83 non ce' un elenco dove possono essere usati,bisogna però iniziare dalle grandi catene dei supermercati,i piccoli negozi non li accettano io ho usato 3 ad Auchan per esempio