Richiesto il 09 Aprile, giusti dieci giorni oggi, ricevuto un buono ticket compliments rosso del valore di 20€ !
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Riuppo la mia discussione, mi sono reiscritta quest'anno dato che l'anno scorso dopo il primo buono non mi sono mai più arrivati sondaggi. Iscritta il 17 Aprile, il 5 Luglio richiedo il primo buono da 20€ che mi arriva oggi! Speriamo che mi continueranno ad arrivare sondaggi!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Capista a me arrivano pochissimissimi sondaggi... sono a 660 punti... non arrivaerò mai al traguardo...
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Ricevuto oggi il mio 2° ticket compliments plus da 20€ richiesto il 09 Settembre!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Sbaglio o ci vuole un mese per ricevere il ticket? Ma sono i ticket compliments?
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Si circa un mese, sono ticket compliments top premium blu e puoi spenderli nei negozi convenzionati!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Grazie Ma quando faccio l'ordine per il ticket deve arrivare qualche email di conferma? Perchè a me non è arrivato nulla.... Mi ha solo scalato i punti e basta.
Riferimento: Buono 20€ My Survey! A me succede cosi, quando ho ordinato il buono sono passati circa 15-20 giorni e mi hanno mandato la mail con il codice e un sito dove devi andare per ordinare il buono e subito ti arriva la conferma dell'ordine con il riepilogo poi tra max altri 10 giorni ti arriva la conferma di spedizione!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Grazie Io ho effettuato oggi il mio primo ordine dopo non so quanto tempo e non mi è arrivata nessuna conferma per email. Quindi è normale.
Riferimento: Buono 20€ My Survey! oh no a me questa email non è arrivata... non vorrei averla cancellata per sbaglio.... cosa mi consigliate di fare?
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Prova a contattarli [MENTION=6778]memo00 , ti sapranno sicuramente aiutare! A me oggi è arrivato il 3° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ richiesto il 28 Ottobre!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Arrivato finalmente il 4° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ richiesto il 17 Gennaio!!! ben 2 mesi e 17 giorni dalla richiesta!! -.- Speriamo che il prossimo sia più veloce!!
Riferimento: Buono 20€ My Survey! Ho sempre richiesto i buoni, ma ho voluto testare la possibilità di richiedere il pagamento via Paypal.. approvata! Richiesto il 04 Luglio! Vedremo la prossima soglia, devo vedere se mi serviranno fondi o buoni!