Ciao! Io mi sono iscritta a Nielsen più di 2 anni fa. Allora venivano dati dei punti per essersi iscritto (ogni volta che accendo il computer, mi esce la schermata dove devo dire chi sta utilizzando il mio PC), e ogni mese viene aggiornato il saldo punti. A maggio ho raggiunto la soglia dei punti (quasi 6700) per richiedere il buono regalo del valore massimo, quello di 25€. L'ho richiesto, e ho dovuto scegliere tra varie multinazionali, catene alberghiere, etc. Io ho scelto Mediaworld, e in 10 giorni mi è arrivato via posta dalla Germania. L'ho già speso nel negozio Mediaworld più vicino a me, senza problemi e scontando il valore intero (25€). L'unico inconveniente.... che passa tanto fino ad arrivare a 6700 punti...
Riferimento: Buono 25€ Nielsen Netratings Certo diciamo che due anni sono tanti, ma 25 euro fanno sempre comodo. Nessuno regala niente; Grazie per la tua segnalazione.
Riferimento: Buono 25€ Nielsen Netratings Gipsy1976 i punti si possono vedere qui : https://www.nielsenonlinerewards.co...ssionid=6DB35E41123B2284B2A6CF0002983EEE.LD-3 Devi fare il login con i tuoi dati!
Riferimento: Buono 25€ Nielsen Netratings io sono a metà strada, è vero che ci si mette un bel po', ma è anche vero che non è assolutamente impegnativo, anzi io quasi quasi non me ne accorgo...