Ho appena ricevuto questo email: Io mi sono registrata, ho ricevuto anche il buono da 400 euro però... la verità e che non so che fare con lui, ho cercato il centro piu vicino a casa mia e non c'e. Il piu vicino e fuori torino, a questo punto chiedo a voi gentilmente di vedere un po di che si tratta perchè io non ho capito niente.. Grazie. Figurella, amiche per la linea
Riferimento: Buono Figurella 400 euro Biancaelena grazie per la segnalazione ma non mi convince. Non è possibile.
Riferimento: Buono Figurella 400 euro * promozione valida nei centri aderenti presenti sul sito www.figurella.it, non cumulabile con altre offerte in corso. Addeso sto anche con il voucher e non so che fare con lui, con 400 eurooooo pffffff.
Riferimento: Buono Figurella 400 euro Grazie Simoooooo sono molto curiosa dove, come si spendono i 400 euro.
Riferimento: Buono Figurella 400 euro Mi hanno risposto oggi con questa email: In pratica non i sbilanciano. Questa la domanda che io gli avevo inviato: Non resta che recarsi in un centro, e chiedere maggiori informazioni. Io purtroppo non ho tempo, se qualcuna si reca in un centro Figurella, aggiorni la discussione. Grazie.
Riferimento: Buono Figurella 400 euro Simona, una mia amica l'ha fatto, so per certo che dura minimo 6 mesi, le ho inviato un sms, stasera quando mi ricollego se mi risponde scrivo tute le info e i prezzi, conta che lei l'ha fatto 4 anni fa per cui i prezzi hanno avuto modo di lievitare ma mi ha detto che è una di quelle cose che dovresti far sempre, dà grandi risultati ma appena smetti ci metti un attimo a perdere tutti i progressi! Kassio, se non ricordo male il trattamento costa sugli 800 euro, ma come ti ho detto si parla di 4 anni fa, stasera cerco di essere più esaustiva!!
Riferimento: Buono Figurella 400 euro Ciao, la promozione non c'e' piu' visto che il post ormai e' vecchio, ma io mi sono comunque registrata, non si sa mai. Grazie