Ricevuto oggi il mio primo buono Foresta da 3 €, sono velocissimi! Solo 4 giorni, con Toluna ci facciamo vecchi ad attendere!
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Come tre euro: ma non sono 5 euro? Invece di aumentare diminuiscono?
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Grape68 ahimè sì! Per i nuovi iscritti si è passati da 5 a 3 €uro, comunque una ricompensa altina rispetto al resto sul mercato!
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Io ho fatto un sondaggio Foresta la scorsa settimana e ancora sto spettando il buono da 5 euro!
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Infatti io sono una nuova iscritta e ho ricevuto un buono da 3 euro.
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Ciao ragazze anch'io oggi ho ricevuto buono Foresta da € 3,00 ... sondaggio fatto circa 5 gg fa .... è il miglior panel fin'ora, paga bene e subito .... ciaoooo
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Anch'io ho ricevuto il primo buono Foresta da 3 euro pochissimi giorni dopo aver completato il sondaggio.
Riferimento: Buono Foresta da 3€ ricevuto il buono di 3 euro dopo 3 gg dal sondaggio e dopo due gg prodotto da testare. GRANDIOSO
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il mio primo buono da Foresta!!!! Veloci ed affidabili!!! Buona giornata a tutti. Er
Riferimento: Buono Foresta da 3€ scib, serve l'invito. Nella discussione apposita ci sono tanti utenti che hanno a disposizione degli inviti per iscriversi.
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Scib, se cerchi l'invito di Foresta, inviami un messaggio privato con la tua mail.
Riferimento: Buono Foresta da 3€ arrivato fresco fresco stamattina Buono da 3 euro ticket compliments
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Vorrei iscrivermi anch'io a foresta d'opinioni, a chi di voi posso mandare un messaggio privato con la mia mail? Ieri ne avevo mandao uno ma non ricordo a chi e poi ho avuto problemi col mio account dunque non so se è andato a buon fine :-(
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Ciao tizi65, puoi mandare a me un messaggio privato con la tua email...posso invitarti!
Riferimento: Buono Foresta da 3€ Anche io ho ricevuto il buono da 3€ dopo pochissimi giorni che avevo fatto il sondaggio