Ragazze avete letto?? Con le uova di Pasqua Pernigotti quest'anno ci sarà un buono regalo Amazon del valore di 10€! Qualcuno sa quanto costano indicativamente? Maggiori info qui: Buono Amazon con Pernigotti
Non ho verificato con loro ma so per certo che la mail è esatta perché ho tenuto gli screenshot. Ho anche inserito gli scontrini pure se era facoltativo. Hanno ricevuto buoni solo chi ha comprato ad inizio Marzo come te e neanche tutti, come nel tuo caso.
io avevo chiesto un solo codice, mai ricevuto... devo controllare sul sito?? non mandano loro la mail??
Niente di tutto ciò purtroppo. Devi sperare di aver inserito la tua email correttamente ed aspettare loro notizie
Arrivato ieri sera intorno alle 22,00 tramite e-mail il mio primo Buono Amazon da 10 euro richiesto intorno al primo di aprile
A me hanno dato informazioni solo specificoando correttamente la email e il codice. Così come avevo Indicato in precedenza purtroppo se si sbagliava ad inserire nella e-mail il premio non veniva ricevuto. E questo nn si vedeva immediatamente Perché dopo l’inserimento non arrivava nessuna notifica
Gentile utente, la informiamo che con l'indirizzo @ ci risulta, ad oggi, inserito correttamente un codice. Il buono regalo Amazon.it verrà inviato, all'indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione, entro 180 giorni dalla partecipazione come indicato nel Regolamento. Grazie per l'attenzione, Cordiali Saluti
ricevuto proprio oggi , finalmente 10 euro per amazon, che userò per comprare la santa lucia a mio figlio!!
Finalmente ho usato i 10 euro ricevuti x questa promo. Buono ricevuto da poco e già usato su Amazon... 10 euro in meno non è male....