Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti care amiche e cari amici di dcc.
    Vi devo dire una cosa...Zzub (la più grande community italiana di passaparola) mi ha offerto la possibilità di scegliere quale di queste due note marche di caffè è la migliore.
    200 Zzubbers sono stati invitati alla campagna intitolata:
    Lavazza o Illy: qual è lo zzubber caffè?

Per chi non conosce Zzub e per chi non è ancora a conoscenza di come si svolge una campagna...
    dopo aver ricevuto l'invito e dopo aver aderito

sarà inviato, direttamente a casa e gratuitamente, un elegante kit contenente:

1 confezione in latta di caffè Lavazza Club da 250 gr;
    1 confezione in latta di caffè Illy macinato per espresso da 250 gr;
    2 ZZUB tazzine per assaporare i caffè insieme ai vostri amici;
    1 brochure di presentazione della campagna.
    Dopo aver ricevuto il caffè...bene! Invitiamo tutti i nostri amici a provarlo, facciamoci dire le loro impressioni e via col passaparola (ovviamente il passaparola deve essere onesto e sincero)
    Si deve assaporarlo, valutare gusto, aroma, confezione e rapporto qualità/prezzo così si può scegliere il vincitore tra Lavazza Club e Illy macinato per espresso (rispondendo al questionario che si trova sulla pagina della campagna e a cui si può rispondere se si è ricevuto l'invito). Dopo aver gustate il caffè dobbiamo raccontare alla Rete, su blog e social media, la nostra esperienza che renderemo nota a Zzub compilando i report online.

Io offro un buon caffè virtuale a tutti gli amici di dcc però ditemi...

Lavazza Club o Illy macinato per espresso?

Ovviamente quando riceverò il kit vi darò le mie impressioni!
    Se volete iscrivervi su Zzub potete farlo direttamente sul sito oppure potete contattare me o altri iscritti per farvi mandare l'invito (se scegliete questa opzione chi vi invita potrà ricevere 40 punti attività).
    Ciao!!!**+ciao**

2. farfiraffy

farfiraffy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Caffè Illy o Lavazza? Prova grazie a Zzub

ciao anche io sono stata selezionata tra i fortunatissimi che riceveranno il kit! Potremmo scambiarci le impressioni non appena riceviamo il kit! buon caffè a te e a tutti i tuoi amici!

3. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono una patita del caffè,anch'io spero tanto di ricevere l'invito (anche se oramai sto perdendo la speranza)comunque complimenti alle selezionate...quale sarà lo zzuub caffè???Difficile dirlo,sono molto buoni entrambi :D,sarà dura decretare il vincitore!!!

4. car81

car81 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

hanno scelto anche me...io bevo sempre lavazza....però il caffè ylli lo trovo spesso al bar e non è niente male...vabbe' vedremo!

5. alearg

alearg Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ci sono anche io....e nn vedo l'ora di ricevere il pacco....di assaggiare...e di scambiare opinioni!!! al prox caffè virtuale!!!!

6. buonobello

buonobello Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

alè oggi mi èa rrivata la mail e poi messaggio in box nel sito zzub.it poi ho inviato mess. e mi hna risposto subito dicono che lo riceverò alè olè grazie zzub e zzubber ho clikkato tanto io tutti i giorni anche se son nuovo ho dei bei punti già ma son fortunato, aspetto il pacco e ci sentiremo ciaooo

7. alearg

alearg Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

arrivato....bellissimo omaggio...utilissimo...per 2 chiacchiere in compagnia cosa c'è di meglio di un buon caffè???
    Per quanto riguarda le confezioni io preferisco Illy, mi sembra più elegante, il tappo è a vite e non a pressione e ritengo che così il caffè si conservi meglio.
    Ho fatto la prova assaggio di entrambi...e continuo ad essere dell'idea che Illy sia superiore anche nel gusto.
    Voi che dite?

8. pascianna

pascianna Guest

Blog Posts:
    0

ciao ho ricevuto il pacco da zzub inziamo a raccogliere opinioni sui 2 caffè carinissime le tazzine con logo zzub

9. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Per fortuna non mi hanno scelto. Detesto il caffè.

10. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao!
    Stamane è arrivato il pacco...inizierò da subito a testare i due caffè anche se credo che sarà difficile scegliere il migliore! Per quanto riguarda le confezioni io prediligo quella di Illy, in pratica mi piace maggiormente perchè credo sia più elegante e anche l'apertura con il tappo da avvitare è più comoda.
    Ma avete visto le tazzine ed i relativi cucchiaini che ha mandato Zzub? Sono meravigliosi e sono rimasta veramente stupita dal modello di tazzina che hanno scelto! Ragazzi, allora chi vincerà?
    Lavazza o Illy...in questi giorni dobbiamo provare i prodotti, valutarli...dobbiamo essere attenti e decretare il vincitore!
    Ciaoooo!!!

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.320

E' arrivato anche a me ieri, domani li provo e lascerò la mia opinione.

* Cif, se non ami un prodotto, la prossima volta non candidarti. Lo scopo è quello di provare prodotti, e di lasciare un'opinioe realistica e sincera. ^^
    Non ha senso candidarsi, sapendo già di avere un'opinione negativa del prodotto (in questo caso del caffè in generale).

12. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Foto?
    Sono curiosa :D

13. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.320

Sono due barattoli, ossia questi:

14. car81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

arrivati anche a me...potete vedere qui le fotine un o' di tutti! ZZUB | Facebook

15. car81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[​IMG][​IMG][​IMG]ecco le mie... Io comunque dopo il 2 assaggio propendo sempre più verso illy...e voi che dite?

16. buonobello

buonobello Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

salve sapete bene la campagna di zzub ormai csa è e come funziona già ad aprile ne parlavo. stamane mi è arrivato il pacco già, anche io sono stato fortunato e selezionato. basta fare passaparola on line come qui e off line io anche a tutti amici conoscenti e paenti sto contagiando parecchi. io scelgo hilly è buonissimo più leggero odore fantastico e fragranza. non so voi. certo amo il lavazza con il suo buon guso ma credo sia più forte e meno diffuso forse più costoso anche se di poco . quindi oggi scelgo hilly vedremo chi vincerà ciaooquadri-fo-glio-,à**+ciao**occhiali-neri-emoticon

17. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Anche a me è arrivato ieri il caffè e devo dire che sono rimasta stupita inanzitutto dalle tazzine in omaggio, mi è piaciuto molto il cucchiano mignon, ma è troppo mignon per noi quindi lo metteremo nella vetrinetta come sopprammobile! :) Per il caffè migliore è ancora presto, stamattina abbiamo assaggiato l'Illy macinato espresso e non è male, confenzione decisamente migliore di quello Lavazza e più elegante. Vediamo nei prossimi giorni! ^^

18. pascianna

pascianna Guest

Blog Posts:
    0

buongiorno a tutti stamane abbiamo preso una sferzata di energia con un ottimo caffè illy il suo profumo ha invaso tuuta la casa, ieri invece crostata tiramisù con lavazza club ottimo anche questo. certo scegliere sarà difficile,per farmi aiutare oggi ho invito a prendere un caffè qualche amica così sentiamo loro opinioni.:D

19. car81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze avete provato a fare il tiramisù con i 2 caffe?
    io l'ho fatto oggi ed è vuto benissimo.
    l'ho offerto ai miei familiari ed alcuni invitati a pranzo, colleghi di mio padre.avevo preparato metà dei savoiardi con illy e metà con il lavazza.
    devo dire che con entrambi il risultato era ottimo, ma i miei ospiti a cui ho proposto le 2 fette con i 2 diversi caffè (naturalmente senza dirgli quale fosse illy e quale lavazza), hanno scelto illy.
    quindi ora illy macinato espresso è tornato il leggero vantaggio su lavazza!

20. alearg

alearg Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

eccomi...arrivato il pacco già da qualche giorno..fatte varie prove caffè con varie persone...e vince decisamente ILLY sia per aroma che per confezione..apprezzo molto la chiusura a vite che permette una migliore conservazione.