Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti care amiche e cari amici di dcc.
    Vi devo dire una cosa...Zzub (la più grande community italiana di passaparola) mi ha offerto la possibilità di scegliere quale di queste due note marche di caffè è la migliore.
    200 Zzubbers sono stati invitati alla campagna intitolata:
    Lavazza o Illy: qual è lo zzubber caffè?

Per chi non conosce Zzub e per chi non è ancora a conoscenza di come si svolge una campagna...
    dopo aver ricevuto l'invito e dopo aver aderito

sarà inviato, direttamente a casa e gratuitamente, un elegante kit contenente:

1 confezione in latta di caffè Lavazza Club da 250 gr;
    1 confezione in latta di caffè Illy macinato per espresso da 250 gr;
    2 ZZUB tazzine per assaporare i caffè insieme ai vostri amici;
    1 brochure di presentazione della campagna.
    Dopo aver ricevuto il caffè...bene! Invitiamo tutti i nostri amici a provarlo, facciamoci dire le loro impressioni e via col passaparola (ovviamente il passaparola deve essere onesto e sincero)
    Si deve assaporarlo, valutare gusto, aroma, confezione e rapporto qualità/prezzo così si può scegliere il vincitore tra Lavazza Club e Illy macinato per espresso (rispondendo al questionario che si trova sulla pagina della campagna e a cui si può rispondere se si è ricevuto l'invito). Dopo aver gustate il caffè dobbiamo raccontare alla Rete, su blog e social media, la nostra esperienza che renderemo nota a Zzub compilando i report online.

Io offro un buon caffè virtuale a tutti gli amici di dcc però ditemi...

Lavazza Club o Illy macinato per espresso?

Ovviamente quando riceverò il kit vi darò le mie impressioni!
    Se volete iscrivervi su Zzub potete farlo direttamente sul sito oppure potete contattare me o altri iscritti per farvi mandare l'invito (se scegliete questa opzione chi vi invita potrà ricevere 40 punti attività).
    Ciao!!!**+ciao**

2. alangft

alangft Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Caffè Illy o Lavazza? Prova grazie a Zzub

Sono daccordo con te. per quanto riguarda la confezione è sicuramente meglio quella di illy perchè comoda da usare visto che si chiude a vite.Per ora ho bevuto solo alcune tazze del caffè Lavazza e devo dire che è buono ma troppo scuro e forte rispetto al solito che bevo io.il caffe Illy lo conoscevo già ed è uno dei migliori ma di difetto ha che costa un pochino più degli altri.Vedremo chi vince questa sfida.**+ciao**