Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ZZUBBER a rapporto!
    A questa campagna saranno invitati 40 zzubber, più precisamente 15 donne e 25 uomini! Alle 15 donne invitate invieremo una crema anti- rughe effetto lifting della linea Woman Skin Care, i 25 uomini riceveranno invece una crema anti-aging della linea Man Skin System..
    Come li sceglieremo e quando?
    Restate con noi, nei prossimi giorni vi sveleremo maggiori dettagli!

Senxe Woman Skin Care Crema Rughe Effetto Lifting

Senxe Man Skin System Crema Antiaging

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2013
  2. lagatta70r

lagatta70r Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    aspetto più informazioni quando parte

3. fridavp

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ZZUBBER a rapporto!
    A questa campagna saranno invitati 50 zzubber, più precisamente 25 donne e 25 uomini! Alle 25 donne invitate invieremo una crema anti- rughe effetto lifting della linea Woman Skin Care, i 25 uomini riceveranno invece una crema anti-aging della linea Man Skin System..
    Come li sceglieremo e quando?
    Abbiamo deciso di invitare chi ha risposto a tutti gli 8 questionari del Social Brand Check: dato che siete stati in molti a partecipare, sceglieremo le 25 donne e i 25 uomini che hanno più punti karma tra gli zzubber che non hanno saltato neanche un questionario del Social Brand Check!
    Riscaldate i motori, stiamo arrivando :)

Sono tra le 25 donne a testare il prodotto, c'e' qualcun'altra ad esser stata selezionata?

4. melkiorre

melkiorre Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Sono tra i 25 maschietti che hanno avuto modo di testare la crema Senxe antiage. Qualche giorno fa ho ricevuto tramite il corriere Bartolini il pacchetto contenente un elegante scatole nera con all'interno il preziosa vasetto in vetro da 50 ml di crema antiage Senxe. Devo dirvi che non conoscevo questa marca e grazie alla campagna ZZUB sto cercando informazioni e ho anche visitato la pagina web del prodotto in questione. A primo impatto devo dire che sono rimasto colpito in modo positivo dal package a sopratutto dalla consistenza della crema. La prima cosa che ho notato di questa crema è la fragranza ma non è il solito profumo delle creme cosmetiche ma si tratta di qualcosa che è simile a una fragranza ricavata da olii e piante officinali. In altre parole a me sembra una crema con estratti naturali forse ricavati da piante officinali. Mi sembra molto vicino alla profumazione di alcuni prodotti che si vendono presso il negozio ERBOLARIO. Questo è molto positivo per questo prodotto e penso che la formula sia molto innovativa e naturale. Ho provato ad effettuare 4 applicazioni di prodotto e il riusltato visibile è una pelle più tonificata e meno irritabile sopratutto per la mia pelle alquanto sensibile sopratutto dopo la rasatura.

5. fridavp

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come prima impressione anche a me ha colpito l'odore della crema che è diverso da quelle da supemercato sintetiche. Avendo fatto uso in passato di creme biologiche ha la stessa consistenza e fraganza di queste. In effetti entrambe le creme sia per uomo che per donna sono ricche di principi attivi.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2013
  6. salvato

salvato Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho già cominciato a testare la crema, veramente un ottimo prodotto, piacevole il suo profumo, applicandola non lascia la pelle untuosa come succede con alcune creme ma massaggiando ha un facile assorbimento lasciando il viso idratato e fresco.

7. fridavp

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi ritrovo nella tua opinione. Avendo la pelle mista di solito le creme anti età o comunque molto nutrienti mi fanno aumentare il sebo, invece questa, tenendo conto anche dell'afa e del caldo di questi giorni, non mi unge affatto il viso.

8. obolo

obolo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve sono uno dei 25 fortunati a provare la crema antiaging. Innanzitutto un complimenti per il packaging nero molto elegante e sobrio. A primo impatto la crema si presenta molto vellutata e con un odore gradevole e non invadente. A dir la verità non ho mai utilizzato questo tipo di crema e quindi mi sono approzziato a questa prova con molta curiosità. Ho utilizzato la crema per oltre 10 giorni e devo dire che ho immediatamente avvertito dei miglioramenti. La pelle risulta più tonica ed elastica e dopo le applicazioni non si avverte quell'untuosità che altre creme lasciano. Che dire, la consiglio vivamente a tutti!!!

9. melkiorre

melkiorre Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Continuo a provare la crema antiage Senxe e devo dire che dopo varie applicazioni ho notato la differenza rispetto a quando utilizzavo soltanto il balsamo dopobarba. La pella ora è più tonica e idratata. Mi sembra un ottimo prodotto studiato specificamente per la pelle maschile. La cosa più importante è che non unge, non macchia e si assorbe rapidamente in pochi secondi. Ho trovato la crema giusta per combattere le irritazioni provocato dal rasoio elettrico e da quello manuale. Adesso la mia pelle risulta meno stressata e anch'io. Ciao.

10. fridavp

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno oltre me è rientrato tra i 10 piu' attivi della campagna? Agli uomini è stata inviata la crema per le donne e alle donne viceversa.
    Io l'ho data da provare a mio padre. Aspettiamo il suo resoconto.

11. salvato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, ci sono io, ancora non ho ricevuto la crema.

12. pegaso

pegaso Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    niente, non sono stata scelta neanche questa volta

13. salvato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arrivata crema “Senxe Woman Skin Care Crema Rughe Effetto Lifting”
    campagna Zzub, contentissima la mia tester: mia madre

14. salvato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo una settimana dall’ arrivo della crema , la mia tester è contentissima dell’efficacia del prodotto, dall’aspetto olfattivo trova buona la profumazione leggera e delicata, per quanto riguarda la prova sul viso ha un ottimo effetto idratante lasciando la pelle morbida e fresca, ottimo anche l’assorbimento non lasciando il viso “unto”, con il passare dei giorni l’effetto lifting comincia a dare i suoi benefici. Il tester in questione è mia madre, anche mia sorella ha avuto modo di provare la crema la sua impressione è positiva.