⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ qualcuno ha mai ricevuto campioni dall'estero? vale la pena richiederli? Grazie
Riferimento: campioni dall'estero Io si; un fasciatoio da Hero, dei campioni gratuiti dalla francia, uno spray per oliare dall'america (i primi che mi vengono in mente).
Riferimento: campioni dall'estero Anche io diverse volte. Ora non ricordo nello specifico però si mi è capitato.
Riferimento: campioni dall'estero Bhè recentemente ho ricevuto gli adesivi di Henly Hansen, poi sì di sicuro altre cosette...vale sempre la pena di tentare
Riferimento: Campioni dall'estero Anche io il fasciatoio hero, dei semi di piante alcuni adesivi dei rosari.... Non arrivano molte cose ma io tento lo stesso! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Campioni dall'estero Io ho ricevuto i rosari, spazzolini e gomme Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Campioni dall'estero tentar non nuoce... a me personalmente, sono arrivate poche cose dall'estero!
Riferimento: Campioni dall'estero alcuni si...altri no... ma credo che certi nemmeno inviino... tutte finte...
Riferimento: Campioni dall'estero a me sono arrivati simpatici virus che hanno stretto amicizia col mio pc...ma io continuo a chiedere, se entro fine anno non mi arriva nulla lascerò perdere