per un attimo ho creduto di essermi bevuta il cervello!!! stavo per scrivervi che ieri pomeriggio mi è arrivato il pacco con il materiale per il progetto dash ecodosi pods 3in1, quando ho visto che nell'area dei blog c'era il mio avatar che stava dicendo quello che stavo per scrivere io...il mistero si è risolto tempo breve :vivianag è una tester come me ed usa il mio stesso avatar, ma lei è più avanzata di me, ha spedito la foto del kit, che è identico al mio, dunque se volete vedere cosa ci è arrivato fate un salto nel suo blog, è un progetto davvero bello. anche per questo devo ringraziare dcc!!!:36:
Finalmente anche a me un piccolo omaggio é arrivato: l'eau de parfum BVLGARI OMNIA CRYSTALLINE da 5ml!!!!*-*
Febbraio inizia col botto: - pacco tester Dash ecodosi - altri 3 biglietti cinema per "smetto quando voglio" per sorella, cognato e nipote - ricettario vinto con concorso Fratelli Carli Ad maiora con DCC!
Kit campioncini Erboristeria Magentina. Promozione terminata. http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...teria-magentina-per-i-piu-veloci-vt77233.html
Arrivata stamani la rivista l'Aromatario con inserto campione Olio Viso e alle 16 ho ritirato 2 gloss Shiseido per me e mia figlia. Grazie DCC.
Arrivato condro, campioncini di integratore alimentare per le articolazioni del cane + uno splendido gadget: un giunzaglio verde con il loro marchio. Utilissimo in caso di spostamenti brevi, da tenere nella borsa in caso di dimenticanza del guinzaglio. Grazie. Io felice.
ieri ho ricevuto i premi riscossi con i punti del club pink lady! ho preso l'ovetto-timer e il bloc notes magnetico
3 cartoline del profumo Burberry Brit Rythm + Bredagenda 2014 (richiesta il 2/12/13) Grazie DCC! :005009:
Re: Vi tagghiamo così non perderete più un evento o un omaggio da ritirare nella vostra zona : ) ragazze mi è arrivato il pacco di dash per fare il tester finalmente e già ho iniziato a distribuirlo e testarlo grazie
sta mattina ho ricevuto il tappetino per il mouse vinto con quizonaut e le cartoline del profumo Burberry Brit Rhythm...grazie DCC
Questa settimana è cominciata bene! allora ieri ho ricevuto l'orologio vinto al concorso stroili di dicembre, oggi ho ricevuto 2 etichette della nutella e ho richiesto su altaopionione un buono da spendere su amazon di 15 euro, l'ho già utilizzato e ho comprato un set di pennelli spendendo solo 4.99 euro. Ieri mi è arrivato il coupon di candidatura su trnd sperando di essere scelta! Sarei contenta di ricevere altro o vincere qualche premio questa settimana, ma sto benissimo anche così
Questi sono i campioni che mi sono arrivati in questi giorni oltre ai diversi coupon che son riuscita a scaricare!!