2 Febbraio Ricevuto Maker's Mark: Cartellina con attestato di ambasciatore e relativo codice. viewtopic.php?f=24&t=1190&p=3002&hilit=maker%27s#p3002 Nejma Parfums: Campione in fialetta di Nejma One. viewtopic.php?f=130&t=2820&p=9048&hilit=nejma#p9048
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Ricevuto oggi tramite corriere due confezioni da 250 gr l'una di caffè Guglielmo, da Calabriacaffè.it http://forum.dimmicosacerchi.it/showthread.php?p=8612&posted=1#post8612
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Eccomi di nuovo qui a fare il mio resoconto: Nelle ultime due settimane ho ricevuto: - ricarica cell da € 5 richiesta al sito Millebytes accumulate con i sondaggi - 17/2 campionicini richiesti alla Esi Italia - 21/2 ricaricard da €20.00 richiesta al sito Alta Opinione accumulate con la mia partecipazione ai loro sondaggi - 25/2 campioni L'Eau d'Issey richiesti in data 27 gennaio (L'Eau de Parfum, il latte idratante e 2 L'Eau d'Issey pour homme)
Riferimento: FEBBRAIO 2009 26/02 Quante etichette invia Avery, generosissimi! Arrivate etichette ecologiche, anche fogli argentati ciao! www.avery.it/it1/labelsolutions/free_sample.jsp
Riferimento: FEBBRAIO 2009 25 Febbraio 2009: Ho ricevuto da birra Stiegl 1 cavatappi, 1 penna, 1 palloncino, 1 spilletta, 1 adesivo 1 sottobicchiere (più brochure).
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Buongiorno! Nelle ultime due settimane ho ricevuto molti campioncini: 2 integratori alimentari e una crema viso da ESI Italia, 2 confezioni di caffè Guglielmo da 250 g l'una da Calabria caffè; 4 integratori alimentari per le neo mamme, 2 salviettine per gli occhi dei neonati e 2 cremine per bambini da Milte Italia; una spilla, un sottobicchiere, un palloncino, e un cavatappi da Birra Stiegl; 3 campioncini di detergente intimo Saugella da Rottapharm Madaus. Proprio niente male direi!!!! Ciao.
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Ho ricevuto la maglietta della Kenwood stamattina!!! Non ci speravo davvero più!!! A qualcun altro è arrivata? Io ho fatto la richiesta a fine estate!
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Mi sono arrivati: -cartolina profumata lacoste -3 campioncini saugella -3 campioncini esi Che bello!!!
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Scusate ho sbagliato a copiare il link, provate da questo: www.jagermeister.com Inserite i dati per entrare nel sito, andare su contatti e completare il form con la richiesta di gadgets, io l'ho fatta in inglese loro rispondono in italiano!!! ------------------------------------------------------------------------------------- Arrivato ieri caffè Guglielmo 2 pacchetti da 500 g.
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la maglietta KHRIO ROSA A MANICHE CORTE E 2 CONFEZIONI DA 250 GR. CADAUNO DEL CAFFE' GUGLIELMO, non ci speravo più sinceramente!!!
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Questo mese ho ricevuto dalla ESI crema aloe viso gel aloe superabbronzante.
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Arrivati oggi calendario e quadretto Madonna di Fatima, calendario bellissimo e ricettari Pane degli Angeli e ieri invece catalogo di materiale per imballaggio.
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Ciao a tutti ! ! Alllora in questo mese ho ricevuto : Maglietta kenwood Caffe' guglielmo 500 gr. Libro " un uomo per bene" Calendario snam Buono da 10 euro da ipsos Calendario Madonna di Fatima Maglietta nera khiro .
Febbraio 2009 27/02 Da Wd40 smacchiatore e lubrificante. Udite, udite l'azienda mi ha inviato per la seconda volta il pacchetto, questa volta assicurato perchè la prima volta mi è arrivato aperto e solo con i depliant informativi. Sono stati super gentili, io avevo chiamato il loro call center per informarli dell'accaduto e loro mi hanno rispedito il pacchetto. 28/02 Dall'azienda dei profumi con la quale lavoro mi è arrivato l'assegno Ciao!
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Non capisco a quali prodotti tu ti stia riferendo. Arrivata luce notturna con raccolta punti rotoloni regina.
Riferimento: FEBBRAIO 2009 28 Febbraio: Da Ipsos Panel: Ricevuto buono acquisto da 5 €. http://forum.dimmicosacerchi.it/showthread.php?t=1029 Da Avery: Ricevuto altra campionatura di etichette (3 fogli) 2 bianchi ed 1 speciale color argentato. http://forum.dimmicosacerchi.it/showthread.php?p=8843#post8843
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Oggi ho avuto una lettera da maker's mark dove se ho capito bene (e' scritta in inglese) mi dice che sono diventata ambasciatrice del loro sito e dovranno spedirmi gadget... Se qualcuno l'ha ricevuta puo' confermare quanto detto?
Riferimento: FEBBRAIO 2009 Angida anche io oggi ho ricevuto per posta un plico in cui sono loro Ambasciatore, con 3 Ambassador nominations da utilizzare per i miei amici, l'Ambassadors' manifeasto e nella lettera accompagnatria mi informamo che. oltre ad esserci un barile con il mio nome, presto riceverò i biglietti da visita. Niente sottobicchieri o altro. Ciao.