Re: GENNAIO 2009 Stamattina mi è arrivato il campioncino del profumo Hugo Boss!!!! Uauuuuuuuuuuuuuuu!
Re: GENNAIO 2009 Che belli gli arrivi del nuovo anno !! _ da BAMBOLITA un portacellulare in lana molto grazioso a fasce rosse bianche e nere , e un laccetto porta cellulare/chiavi - da PAN DEGLI ANGELI 2 ricettari e il calendario.
Re: GENNAIO 2009 02 gennaio 2009 Arrivate da Pompadour nr. 04 bustine di tisane http://www.pompadour.it/start.html
Re: GENNAIO 2009 Arrivato calendario "uomini d'oro" della Eclettika, è tascabile in cartonato lucido e rilegato a spirale, ottimo! -----> http://www.dimmicosacerchi.it/viewtopic.php?f=189&p=8084#p8084
Re: GENNAIO 2009 Comincia benissimo il nuovo anno! Oggi ho ricevuto: - biglietti da visita msn (dalla germania) - 4 sottobicchieri e una calamita (con descritta una ricetta per un cocktail) da ... boh! appena lo capisco lo scrivo!
Re: GENNAIO 2009 Primo arrivo del nuovo anno: cartolina profumata for her "Touch of pink" di Lacoste.
Re: GENNAIO 2009 22 dicembre Ricevuti camponcini incarose e flora Ritirato kit bottega verde ( prima dei venti gg ) ottenuto rispondendo alle domande sul sito tena lady. 2 gennaio Ricevuti 10 campioncini bottega verde portacellulare in lana bambolita copia omaggio starbene ricettario bertolini tubetto artrosilicium gadgets stielg
Re: GENNAIO 2009 ricevuti questa mattina 4 campioncini in bustina da Collistar tra cui fondotinta, crema energizzante, fluido elasticizzante, gel anticellulite, più un campioncino di crema opacizzante per uomo che però, essendo in bustina trasparente, ho notato essere secco... mah!
Re: GENNAIO 2009 3 Gennaio Da Bambolita: 2 Calzini porta cellulare di lana, a righe, con laccio incorporato; 2 Lacci da collo. info@bambolita.it
Re: GENNAIO 2009 Eccomi! BUON ANNO! Col rientro ho trovato due pacchettini: 1 NATRACARE - 1 assorbente; - 1 salva slip; - 1 assorbente interno grande; - 1 assorbente interno piccolo. 2 BERTOLINI ricettario! Ricevuti ieri, giovedì 8 gennaio: - campioncino profumo HUGO BOSS anzi 2 perché l’avevo richiesto sia a mio nome che a quello di mio marito) - 2 bustine di GEL PREBARBA della RASCHIM Oggi, sabato 10/01/09 ho ricevuto: - campioncino profumo LACOSTE - direttamente dall'Islanda, 5 tubetti da 10 ml di shampo e creme da BLUE LAGON 13/01/09 ricevuti campioncini KALEIS
Re: GENNAIO 2009 Buongiorno, * Ritirato kit bottega verde ottenuto rispondendo alle domande sul sito tena lady; * E' arrivata anche la rivista Starbene del mese di gennaio.
Re: GENNAIO 2009 5 Gennaio Da Natracare: Assorbente; Proteggi slip; Tampone; Tampone con applicatore; Opuscolo. http://www.natracare.com/ info@natracare.com Fare richiesta in francese.
Re: GENNAIO 2009 Ricevuto stamattina da Collistar : - 1 campioncino di fluido gel energizzante - 1 campioncino di crio-gel anticellulite - 1 maxi campioncino della linea corpo perfetto per il lifting al seno - 1 campincino di fondotinta tenuta perfetta - 1 tubetto da 5 ml, di "collistar linea uomo" di crema anti tempo 360° trattamento rigenerante intensivo Troppo belli e soprattutto tutte cose utilissime!
Re: GENNAIO 2009 Arrivato questa mattina il calendario della Madonna di Fatima. Veramente molto bello, l'ho regalato alla mia mamma.
Re: GENNAIO 2009 05/01/09 Portacellulare e laccetto portachiavi bambolita. 24/01/09 Rivista cosmopolitan compact. Vinto ad un concorso (ma non ricordo quale) abbonamento fino al 20/10/2010.