INIZIA IL NUOVO MESE PER GLI ARRIVI 1 settembre 2008 Ricevuti da Clarins: 1 flaconcino da 10ml di Bagno/Doccia al latte 1 flaconcino sa 10ml di bagnoschiuma 1 tubetto da 5ml di crema antirughe 1 tubetto da 5ml di fondotinta 1 tubetto da 5ml di doposole per viso e decolletè Ricevuti da Natura: Materiale informativo Campioncino di gel idrolipidico a base di colostro fresco ed estratti di piante (sembra miracoloso..) Campioncino di integratore alimentare di fibra (Megafermenti) Campioncino di integratore alimentare di fibra (fibra) Pet's Planet 2 sacchetti da 120g di crocchette per cani 1 sacchetto da 120g di crocchette per gatto Materiale informativo (e' venuta a casa mia la rappresentante della zona, davvero gentilissima!) 2 settembre 2008 Dr Hauschka richiesti qua: info@drhauschka.it 1 campioncino di crema latte corpo al limone 1 campioncino di crema doccia al limone 1 campioncino di crema contorno occhi Hairdreams 3 buoni sconto per extension blocchetto e penna per scrivere tessera iscritta brochure su lmantenimento e la cura delle extension 4 settembre 2008 Ricevuti 5 campioncini da terme di répole! 2 crema viso reidratante 1 anti-age 1 crema antistress 1 dopo sole anti età 6 settembre 2008 1 preservativo trojan-enz direttamente dall'america per me! (allego foto) 8 settembre 2008 Ricevuto da bottega verde: Catalogo con 1 campioncino Buono omaggio da rispedire per ricevere GRATIS una nuova crema corpo (125 ml) in cambio di un parere sul loro prodotto da inviargli dopo un mese. Ricevuto email da Esensis: Riporto parte dell'email: Complimenti! "Il concorso "Essensis per te" ha premiato proprio te! Hai vinto 1 Carnet omaggio per 11 confezioni di Essensis: potrai così regalarti sei settimane di benessere per la tua pelle. Per procedere alla consegna del premio, abbiamo bisogno di ricevere via fax la tua esplicita accettazione al premio corredato dei seguenti documenti: 1. la fotocopia della tua carta d'identità (in corso di validità) 2. l'indirizzo a cui vuoi ricevere il premio" 10 settembre 2008 Ricevuto campione di Dulcofibre 15 settembre 2008 1 confezione da 50 ml di crema piedi Witt 2 campioni da 8 ml di crema viso corpo Longè 2 campioni da 8 ml di crema viso corpo Longè idratazione persistente 2 campioni da 8 ml di detergente viso corpo Longè 16 settembre 2008 Mi sono arrivati oggi, dopo quasi 2 mesi, 750g di carne Monge per cani suddivisa in: 1 scatoletta da 150g al manzo 1 scatoletta da 300g all'agnello 1 scatoletta da 300g al pollo. Tutti i loro prodotti sono senza coloranti, e non testati su animali! Arrivati da Stanhome 14 campioncini vari. 4 campioncini di profumo 2 campioncini di fondotinta 6 di crema viso 2 di crema per il corpo 17 settembre 2008 Rivetuto da Sutter, un pacco contenente 1 flacone di Emulsio mangia polvere da 375 ml+ 3 campioncini da 50 ml di Emulsio detergente ravviva marmo 18 settembre 2008 Ricevuto da Fabbri ( sciroppi ecc... ) 4 campioncini di bustine di sciroppo da sciogliere in acqua, gusti vari + 2 ricettari! 19 settembre 2008 Pastiglie integratore alle alghe "Spirulina" Tappetino mouse pad da Assitalia 22 settembre 2008 Da Dicofarm 1 tubetto di crema per pelli irritate da 8ml 12 bustine orosolubili di integratore alimentare di fermenti lattici vivi 15 bustine filtro di miscela di erbe officinali (finocchio, camomilla romana, anice verde, liquirizia, cumino e coriandolo) 6 buste daa 4,86g di soluzione reidratante orale con aggiunta di Lactobacillus GG Da Erbelia 5 campioncini da 3ml di crema per pelli grasse e impure 2 campioncini da 3ml di crema per pelli miste 3 campioncini da 3 ml di crema all'acido glicolico Il tutto ricevuto dopo una telefonata piacevolissima con la loro dermatolaga, la quale mi ha indicato i campioni adatti al mio viso, e mi ha dato una esaudiente spiegazione dell'uso delle creme! viva!;:;:: 23 settembre 2008 Ricevuto da Purina sacchetto da 100g di crocchette per gatto più materiale informativo 24 settembre 2008 Catalogo, e spilla Deha 25 settembre 2008 Ricevuti da Florapisa 6 campioncini ( da 6ml l'uno ) tra cui 3 di shampoo, uno di detergente intimo, uno di bagnodoccia, ed una crema viso da notte Più elenco dei punti vendita della mia zona ( davvero molto molto gentili) Ricevuto catalogo ( ma solo quello ) da B.weij richiesto dal sito http://www.bweij.it Ricevuto da Lush (http://www.lush.it) catalogo fatto come un giornale quotidiano, davvero simpatico ed originale! Ma neanche un campioncino... 27 settembre 2008 Ricevuto da Haurex depliant orologi, con 2 lacci a collo davvero molto carini! Nero e grigio, molto eleganti! www.haurex.com
Re: SETTEMBRE 2008 E' bellissimo tornare dal lavoro ed andare ad aprire ogni giorno la cassetta della posta con la curiosità di una bambina! GRAZIE!!!!!!! Cmq tornando al discorso principale, ecco i miei arrivi: SETTEMBRE: EYESONLINE: - due lenti a contatto giornaliere della gradazione richiesta GORGONZOLA: - carinissimo ricettario EUKANUBA: - sacchetto da 100g di crocchette - buono sconto da 5 euro - 2 guide sul cucciolo EUKANUBA (EBBENE SI... MI HA SPEDITO 2 VOLTE!!!!): - sacchetto da 100 g di crocchette - click (oggettino per richiamare il cane) - 1 guida su come addestrare il cucciolo - buono sconto da 2 euro ROYAL CANIN: - 2 sacchetti da 60 g di crocchette - 4 guide sull'alimentazione e l'addestramento del cucciolo - dvd sul tuo amico cucciolo HUGO BOSS: - campioncino (ino ino) di profumo Hugo Boss Bottled for men TERME DI TABIANO: - campioncino latte corpo elasticizzante - campioncino crema viso idratazione profonda - campioncino crema vellutante mani - catalogo e listino prezzi TONNO NOSTROMO: - 2 ricettari DR. HAUSCHKA: - 1 campioncino di crema alla rosa light - 1 campioncino di maschera per il viso alla rosa - 1 campioncino di crema rigenerante da giorno - 1 campioncino di siero rigenerante - due opuscoli
Re: SETTEMBRE 2008 cia a tutti mi sono iscritta da poco e gia tartassato tutti i link in data 20/09 - Da Milte (latte per neonato): 2 bustine di salviette per la pulizia degli occhi, 2 bustine di pasta assorbente, 2 bustine integratore baby, 2 bustine integratore mamma -adesivo macchina bebe a bordo
Il mio primo mese di arrivi 3 settembre Cd della Parelli Natural hosemanship; 5 settembre Ricettario del prosciutto san daniele; Campioncini Profumi Varens ( 3 da 0,9 ml) 6 settembre stampa gratuita dalla canon 12 settembre Campioncini ( 2) e catalogo Linea mediterranea; cartolina profumata Lacoste; biglietti da visita Avery quick 16 settembre 3 campioni di erba sintetica 19 settembre ricettario Tonno nostromo; campionini Rottapharm ( 5 ml)
Re: SETTEMBRE 2008 Eccomi! Mi sono arrivati anche -Vari ricettari Cameo, Bertolini, e Paneangeli! -Creme Babygella dalla Rottherfarm! Il resto lo stò ancora aspettando!
Re: SETTEMBRE 2008 ecco i miei primi arrivi!!!!!: Da Kallèis 3 campionicini di creme: 1- crema contorno occhirisrutturante 2- antiage rigenerante con DNA 3- crema riducente per cellulite Da Rottapharm: 3 campioncini, bagnetto primi mesi, shampoo, pasta protettiva per neonati
Oggi ieri arrivato adesivo bebè a borso wolsvagen oggi arrivato da Claire Arabesque uno scaldamuscolo per "toccare la qualita" ma non me ne potevano mandare 2? ke me ne faccio di uno
Re: SETTEMBRE 2008 eccomiiiiii Ieri arrivato : da Iams = 2 palline gioco 1 gadget x cellulare 1 cd interattivo 1 libro su " In Italia con cane e gatto " adesivo con "cane a bordo" 1 dvd " L'era Glaciale" ( il cartoon ) da Eukanuba = 100 gr di crocche x boxer un buono sconto da E.3,50= x acquisto pacco crocche da Kg.2,5 x razze libro sulla razza boxer Mica male eh?
Re: SETTEMBRE 2008 addirittura tutte queste cose?!? fortunella che sei!!! il cd mi sa che l'hanno inviato solo a te!! ma dove hai richiesto?? fammi sapere..
Re: SETTEMBRE 2008 25/09/2008: ricevo le prime due buste da Eukanuba, ma chiaramente la sfiga mi perseguita e ho ricevuto solo alcuni opuscoli informativi, tra i quali 1 del golden retriever...ma i miei cani sono labrador ed 1 molto utile su come allevare i micini!!! 1 Buono sconto da € 2,50 per pappa cane e uno per pappa gatto Ma campioncini, giochetti o omaggini vari nemmeno mezzo!!! Sarà... si potrebbe dire che è già qualcosa, ma non mica giusto che io non becco niente!! Ma che vadano a quel paese loro e i loro prodotti.
Re: SETTEMBRE 2008 a settembre ho ricevuto parecchie cosette. Mi scuso per non essere stata pronta a riportare tutto qui. Provo a riassumere velomente: - dosatore dash - 3 campioni di erba sintetica - diverse foto canon - poster su riciclo e fonti energetiche alternative (che ho dato a mi anipote da portare a scuola) - spilla Deha (pietosa, conto di usare un qualche modo più simpatico) oggi ho ricevuto: maglioncino di arabeque by claire! davvero molto molto carino...solo un pò grande per la mia bambina! ma crescerà....
Re: SETTEMBRE 2008 "/ settembre 2008 Ho scritto a molti link e piano piano comincia ad arrivare qualche cosa Royal Canin 1bustina pappa per cani materiale informativo buono sconto Chi sà gli altri!!!!
Re: SETTEMBRE 2008 Oggi mi è arrivata una bustona da clarins con: 1 tonico struccante da 10ml 1 crema mani da 8 ml 1 crema contorno occhi da 3 ml 1 base trucco per occhi (credo) che copre le rughe 1 libretto con tutti i prodotti
Ricettario Grana Padano Ora il sito non me lo ricordo ma avevo richiesto via email eh ho ricevuto il ricettario pieno di ricette molto gustose più un taglia formaggio piccolino ma sempre utile.
arrivi 29 settembre kalleis arrivati 3 campioni di cema contorno occhi ristrutturante antiage rigenerante e crema riducente richiesti a www.kalleis.com penso x emal