Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    Ciao, oggi entro sul panel ipsos per vedere se un ordine effettuato a novembre fosse stato evaso da parte loro. Provo a fare login e mi dice errore la mal non è riconosciuta, così invio loro una mail per segnalare l'errore. E invece mi rispondono con questa mail... A qalcuno è capitato?che significa?mi pare strano perchè saranno un 8 anni sicuro che ne faccio parte ed ero attiva, mensilmente mi accreditavano punti fedeltà, quasi tutti i sondaggi li completavo ed ero sempre idonea. Ho chiesto il perchè, ma mi sembra una battiglia persa forse, visto che mi dicono non ce niente da fare...peccato per i punti che avevo, manco ad avvisare.

"La informiamo che periodicamente analizziamo la consistenza e l’accuratezza dei profili di tutti i membri del panel Ipsos. Per questo motivo abbiamo introdotto diverse misure per rilevare situazioni sensibili. I profili che sono rilevati con grandi deviazioni dai valori previsti sono disattivati. Questo è stato il Suo caso e siamo stati obbligati cancellare il Suo account e la Sua partecipazione al panel Ipsos. Il Suo account è stato chiuso senza possibilità di essere riattivato.

Questa decisione è stata presa soltanto allo scopo della ricerca di mercato e siamo spiacenti per l’inconveniente da Lei riscontrato.

Cordiali saluti,

Marta,

Il Team di Assistenza Clienti i-Say

2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    652
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.