Kawaii è nel suo mondo.... Come richiesto da annakiara ecco qui qualche cartamodello (come avevo previsto in Inglese e uno anche in Giapponese!) per abiti Gothic! Quando aprirai uno dei siti i vedrai comparire un pupazzo con il suo cartamodello, scorri fino in fondo e ci sarà una bella borsa con tanto di cartamodello! E' tutto quello che sono riuscita a trovare.... ho letto che non ami lo stile gothic lolita ma la borsetta a bara la vidi già in Inghilterra nei negozi gothic nel lontano 2000 ^^ Amo la borsa a torta qualcuno me la regala???? In nero però hahahahaha! Cominciamo: Mantella istruzioni picture by strawdebby - Photobucket Borsette Sweet & Gothic Lolita ·.¸¸.·´´¯`··._.· Come realizzare un corsetto `·.¸¸.·´´¯`··._.· Antimony & Lace ~ DIY dark and gothic fashion Batty Chan: Free Gothic Lolita patterns and instructions Blue-Period - Hand made GL Volume 4 bunny pattern
Riferimento: Cartamodelli stile gothic *_* Ok... Sto letteralmente sbavando... Grazie di cuore Kawaii!! Ti ho anche risposto in privato.. Comunque non è che non amo lo stile Goth Lolita.. non sta molto bene addosso a me più che altro!!! Ci sono delle cose bellissime.. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Cartamodelli stile gothic *_* Figurati, meno male che allora ho trovato quello che cercavi e rimango dell'idea che la borsa a fetta di torta è kawaiiiiiii!! Buone creazioni allora e se ti va metti la foto qui per farcele vedere!! Se hai bisogno e non trovi niente in giro per la rete fai altre richieste vediamo se riuscirò ad accontentarti ancora!