Se sei abile col decoupage o a dipingere puoi divertirti a decorare le cassette della frutta altrimenti puoi fare di un cassetto un vaso per piante grasse! Vivere Verde: Riciclaggio: Le Cassette della Frutta che diventano Porta Oggetti. Vivere Verde: Riciclaggio: Cassetti che diventano porta piante Da vivereverde.blogspot.com
Riferimento: Cassette della frutta come portaoggetti e cassetti come vasi da Vivereve mi piace questa idea..proverò e vi farò sapere
Riferimento: Cassette della frutta come portaoggetti e cassetti come vasi da Vivereve Non ci crederai ma anche io ho trasformato (quasi...) una cassetta in portariviste con ruote... l'ho decoupata con le testate delle riviste...
Riferimento: Cassette della frutta come portaoggetti e cassetti come vasi da Vivereve Smilesmile, vogliamo la foto!
Riferimento: Cassette della frutta come portaoggetti e cassetti come vasi da Vivereve volentieri... quando la finirò, al momento è in un armadio in quello che io chiamo Narnia...
Riferimento: Cassette della frutta come portaoggetti e cassetti come vasi da Vivereve Muahahahahah bell'ideaaaa non la cassetta l'armadio di Narnia! Rende un sacco l'idea e per il mio dove c'è di tutto (che sia anche il leone di narnia morto??) è l'ideale! Comunque complimenti per l'idea della cassetta della frutta brava!!