Per tutti i collezionisti di francobolli e monete... Iscrivendosi al collectorclub Bolaffi, riceverete a casa il catalago con tutte le iniziative e le uscite speciali ogni 2-3 mesi e inoltre (ogni tanto) anche qualche omaggio che invogli alla collezione. Per esempio, io qualche giorno fa ho ricevuto omaggio l'album vuoto ovviamente BOLAFFI sulle Olimpiadi in corso. ciao a tutti Collector Club Bolaffi :: Registrazione utente
Riferimento: Catalogo Iniziative Francobolli & Monete da BOLAFFI Io sono registrato da anni!...ma di omaggi sinceramente non ne ho visti mi sa anto!
Riferimento: Catalogo Iniziative Francobolli & Monete da BOLAFFI A me proprio qualche giorno fa è arrivato l'album francobolli e monete delle olimpiadi di vancouver...ovviamente senza francobolli ma davvero molto bello...
Riferimento: Catalogo Iniziative Francobolli & Monete da BOLAFFI Io mi fido è mi iscrivo, poi se non ricevo niente, vabbè avrò perso solo qualche istante, ricordatevi l'importante è partecipare. Grazie Carlo per la segnalazione.