Non chiedetemi nulla perchè mi sono iscritta un attimo fa! Se vi va di testarlo si chiama "Centro di Opinione", e regala 20 punti per ogni utente che si registra con il proprio referral. Lo proviamo? Se volete iscrivervi, ecco il link: www.dimmicosacerchi.it/link/centro-di-opinione.php Con 50 punti (o 2,50€), si possono richiedere pagamenti via paypal [Edit Sparaflesciata] Link cambiato per nuova grafica, dovete cliccare sul tasto in rosso " Iscriviti subito" .
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti A me compare la scritta che il certificato di sicurezza del sito non è affidabile!
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Grazie Simona, mi sono iscritta usando il tuo link
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Grazie Simona, sembra interessante, mi sono iscritta anche io!
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti non riesco ad iscrivermi, nel senso che prima compilo tutto con i miei dati, poi quando ho finito e clicco su Fine mi torna alla pagina iniziale per l'iscrizione ????? Ma deve arrivare una e-mail di conferma??
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Si, arriva una email di conferma, da questo contatto: centrodiopinione@opinionoutpost.com
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti OK, ma aspetta non regalano niente per la registrazione, peccato. Grazie comunque per la segnalazione, vediamo sto nuovo panel.
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Mi iscrivo anche io, testiamo anche questo panel.
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Mi pare di aver capito che i 20 punti sono per i refferal che si iscrivono sotto di Simona, giusto?
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti Si esatto sparaflesciata. E per gli utenti che fareste scrivere sotto di voi ovviamente. Ma i punti vengono accreditati solo quando sarà completato il primo sondaggio, se non ho capito male. La cosa che mi piace, è che pagano con paypal già a partire da 2,50€. Adesso dobbiamo vedere quanto ci metteremo a raggiungere tale soglia. ^^
Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti mi sono iscritta anche io.. aspetto l'email di conferma... grazie..