Carino carino! E' anche semplice, qui lo usa per una bambola, però se piace perchè non usarlo?? E' carino anche per una bimba! Willy-Nilly Waterlily: Easy Peasy Beaded Headband for Blythe: A Tutorial
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com O anche per Kawaii!!! E' davvero grazioso!
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com Con il cespuglio che ho in testa dubito che una cosa così fine possa funzionare... si perde nei meandri della mia chioma! ^^ Però è delizioso!
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com per i 3 peli che ho in testa io è perfetto invece! domani vedrò la mia migliore amica... e già sa...
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com Te lo fai fare??? Poi metti le fotine?? Smile è pelataaaaaa Smile è pelataaaaaaa!!!
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com certo che me lo faccio fare! ho già lasciato il link alla mia amichetta... tanto per tenere i miei 3 peli basta una forcina...
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com Che sciocchina, bene bene poi lo vorrei vedere, se hai tempo metti una fotina del cerchietto?
Riferimento: Cerchietto di perline, Willynillywaterlily.com certo! E anche del mio cranio spelacchiato???