Salve, sto cercando un cartamodello per un abito con gonna a tulipano come il vestito di Zara di quest'anno. E' rosso e magnifico, ma costa 129 euro e vorrei provare a farmelo da sola... mi potete aiutare?
Riferimento: Cerco cartamodelli per vestito a tulipano Bianca, mi metto subito a cercare qualcosa per te, spero di trovare quello che cerchi. Appena trovo, te lo posto qui.
Riferimento: Cerco cartamodelli per vestito a tulipano Non ho ancora trovato nulla, però non demordo... riusciresti a trovare una foto sul web di quello che dici tu? Perchè ci sono un pò di varianti del vestito a tulipano... almeno so cosa cercare con precisione!
Riferimento: Cerco cartamodelli per vestito a tulipano ciao e grazie per l'interessamento. il numero di articolo del vestito di Zara è Art. 8148/936 e lo puoi vedere a questo indirizzo VESTITO GONNA A TULIPANO - Vestiti - Collezione - Donna - ZARA Italia grazie e a presto
Riferimento: Cerco cartamodelli per vestito a tulipano E' parecchio difficile trovarli, per ora ho trovato questi solo per la gonna e un abito che non somiglia molto al tuo: Disegno tecnico - burdafashion.com Disegno tecnico - burdafashion.com Disegno tecnico - burdafashion.com Continuo a cercare.....