Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. giuliz

giuliz Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao!!
    Ho visto che siete tutte brave a fare lavoretti..Magari qualcuna mi può aiutare!!Vorrei realizzare (ma temo di non essere in grado..) una collana come quella in foto di fake Chanel..sapete dove si acquistano le finte e celeberrime c incrociate?? (ovviamente abbastanza "simili" a quelle reali!). O, ancora meglio, qualcuna realizza e vende collane del genere e sa dirmi quanto mi costerebbe? :)
    grazie in anticipo a tutte!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Cerco collana fake Chanel

No bé ce ne sono anche a 20 25 euro in giro.. però parlo di lavori handmade come quelli che fanno le ragazze usando appunto gli charms.. uno charms diq uelli falso costa intorno ai 7 10 euro.. per questo comunque i prezzi sono alti..

3. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

una "c" da sola costa 10 euro?

4. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Logicamente se il materiale è di qualità, costa.
    Infondo spendendo pochi euro, molte volte si risparmia sulla qualità e poi l'oggetto non è realistico come si vuole.

5. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io dico che ebay fa miracoli, ma bisogna saper cercare... non digitate "chanel fake" perchè così è ovvio che non lo si trova, ;) mica son tontolini quelli che vendono.....

Comunque.... fate un giro nei negozi dei cinesi che vendono anche bijoux.... e guardata bene bene.... anche nelle vetrine più scomode... non solo quelle ad altezza occhi....e se siete coraggiose provate a chiedere.... ;) ... e voilà........ **+ciao**

PS: come tutti i fake, ci sono fake e fake..... più spendete e più il fake è sempre più simile all'originale..... spendereste 2€ per il marchio Chanel con i brillocchi grandi come un uovo di struzzo e pi ogni volta che guardate la vostra collana vi vien tutto, fuorchè voglia di indossarla perchè PALESEMENTE fake???
    Son d'accordo che magari anche spendendo 25€ per uno chanel fake, sempre fake rimane, ma magri è meno spudorato di uno da 2€.... e quindi si può indossare con più disinvoltura, pur avendo la consapevolezza che vero non è...

6. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Si vero quoto Cleo, anche dai cinesi spesso hanno questa roba, io ne presi una tempo fa quando era uscita, la breil bloom!! :D ahaha, ma sembrea verissima, difatti me lo han chiesto tutti il giorno che l'ho indossata!!! :D
    Su ebay fa conto che se arriva roba dall'estero spesso ti arriva il foglio in cui devi dichiarare che sei responsabile di ciò che acquisti, e in dogana controllano i pacchi.. a me é successo per la prima volta, e ci son rimasta malissimo perché parte del contenuto era stato tolto..
    Su ebay ITalia sì ci sono i fake "c", le ragazze che dicevo prima da cui ogni tanto mi rifornisco, vendono anche lì.. ma é più facile trovarle in giro nel web :)

7. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Si hai ragione Daiana, però sai una cosa, io non acquisterei mai da un cinese;
    perchè non mi fido dei materiali che usano, si ok oggi come oggi ormai è tutto fatto in cina, però l'economia cinese sta distrugnedo quella italiana, quindi meglio non continuare a favorirla.
    Poi una cosa, una volta presi in gioielleria degli orecchini della Zoppini, materiale acciaio, bè vi dico con sincerità, l'acciaio non provoca allergie bè quelli orecchini in 4 ore mi hanno mangiughiatto le orecchie, non vi dico il dolore.... il giolieliere gratuitamente poi mi lavo gli orecchini con un'acido particolare per disinfettare il materiale.
    Quindi molte volte pensiamo anche alla nostre salute, e non solo al fatto che costino poco.

8. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

A me le cose dei cinesi non hanno mai dato alcun tipo di problema.. io posso portare solo orecchini anallergici o d'oro, e quelli dei cinesi son sempre andati benissimo quando avevano su la scritta "anallargici", soltanto una volta mi han fatto male.. solo una :
    Ed é una vita che compro dai cinesi.. :D E continuerò a farlo, visto che in Italia i prezzi sono alle stelle e non hanno assolutamente un rapporto equilibrato qualità prezzo a parer mio.

9. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie a tutte per i pareri...a me non interessa sia un buon falso (cioè che sembri vera!); tant'è che adoro le caricature di chanel che fanno a my closet e similari (non so se conoscete)..mi interessa che la collana sia fatta bene e che ovviamente mi piaccia, che sia nel mio stile! quindi forse non cercando la perfezione è tutto più semplice. ancora grazie, esami permettendo valuterò se cercarla o farmela fare!