Ciao a tutte, sto cercando dei tutorial per realizzare dei fiori in stoffa carini, qualcuna mi può aiutare??
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Daiana prova a vedere qui: Google Purtroppo non posso aprire i video per via della connessione.
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate La ricerca in google cosi l'ho fatta anche io..ma purtroppo niente che faccia al caso mio. Grazie comunque!
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Che tipo di fiori cerchi?? Tipo uncinetto, pannolenci o proprio stoffa stoffa?
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Li cerco proprio in stoffa.. magari quelli che sir ealizzano con dei sempici nodi o comunque cose semplici e veloci
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Daiana guarda cosa ho trovato, sono di organza ma secondo me anche di stoffa vanno benissimo, non fa differenza! Teach Me Tuesday: Anthropologie Jewelry Knock-Off
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Che belli Kawaii!!!!! Grazieee Nel fine settimana proverò a farli!!!!
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Ciao sono remina, ho letto la tua richiesta, io so confezionare rose in tessuto, tento di spiegarti il procedimento; consigliati tessuti molto leggeri, tipo organza, ne ritagli una striscia lunga di circa 20 cm e alta 10cm in perfetto sbieco, poi la metti in doppio, prendi un lembo e piegalo da un lato a mò di angolo, inizia a girare il nastro ottenuto in senso rotatorio formando delle piegoline, in modo che la rosa si apra, fino a terminare il nastro. metti dei punti nascosti per bloccare il tutto. al centro inserisci un piccolo fiorellino di quelli che usano nelle bomboniere e se vuoi con un filo di ferro lo inserischi sempre nel centro della rosa e avrai anche il gambo. I uso i gambi di vecchie rose di plastica e questo è tutto. Non so se sono riuscita ad essere chiara se vuoi qualche chiarimento sono ben disponibile. Remina
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Ciao! Grazie mille!! Non appena ho un pò di tempo proverò a farli!! se non mi riesce qualcosa tiscrivo grazie ancora!
Riferimento: Cerco tutorial per fiori in stoffa! Mi aiutate Ho fatto un pasticcio con lo spostamento della discussione, volevo unirla nel post delle richieste ma i messaggi vengono postati in ordine cronologico quindi tutta la discussione sarebbe venuta spezzata. Ho solo cambiato posto!