Per chi non la conoscesse Carlitadolce è diventata famosa per i suoi spignatti (creazione di makeup e cosmetici fai da te) totalmente bio. E' laureata in chimica (se non erro) e riesce a realizzare qualsiasi crema, rossetto, gel, ombretto e tutto ciò che riguarda il mondo beauty, con ingredienti ecobio. Il suo canale: Kanal von carlitadolce - YouTube La sua fan page su FaceBook: https://www.facebook.com/pages/Carlitadolce-Cosmetici-Naturali/114701051917886 Che ne pensate? La seguite? C'è qualche DCCniana spignattatrice come lei?
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? Eh si... davvero... molte le propongono di creare un commerce online... nessuna DCCniana spignattatrice, quindi?
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? la seguo e mi piace molto, io ho provato a fare lo scrub al cioccolato per il corpo fantastico, scrub per il viso, poi mi sono tagliata le doppie punte con il suo metodo "a treccina" il cui risultano non è stato male, poi ho fatto anche i sacchetti profumati per la biancheria...diciamo che provo a fare cose semplicissime e con prodotti facilmente reperibili in casa
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? La conosco e la seguo da un po'...Simpatica e brava Però io non mi sono mai cimentata: mi mancano gli ingredienti e tutto il resto...
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? anche io la seguo e la trovo fantastica, ho avuto una fase spignattatrice in cui mi sono comprata lo starter kit però è finita presto quando mi sono resa conto che non ho pazienza per stare li a misurare e fare tutto..per cui ora mi limito agli spignatti semplici semplici ^_^ Comunque grazie a lei ho imparato a leggere l'inci e a capire quando un prodotto è abbastanza vuoto
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? Anto io prima o poi ci proverò... anche perchè il mio shampoo solido bio preferito non è più in commercio!!!
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? io la seguo da molto ed ho spignattato un bel po'.....latte detergente,creme viso,burro cacao,profumi quasi tutto ma dietro ci vuole molto tempo per poter formulare le cose da soli tanto da studiare infetti mi limito a copiare le ricette da lei e altre ragazze molto brave
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? sto iniziando a spignattare da poco, fra qualche settimana comprerò gli ingredienti base per ricette un pò più "serie".. lo trovo ideale per quando ho le "pause studio" fra un esame e l'altro.. dà una soddisfazione incredibile, oltre che un risparmio economico e benefici per noi stesse!
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? Si ogni tanto la seguo però non mi cimento più di tanto perchè diventa troppo laborioso e mi manca il tempo...
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? è troppo bella ** La seguo dall'inizio e ogni tanto mi diletto a spignattare qualcosina
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? Io la sto seguendo da diverso tempo quindi ho già provato diverse cosine..fa dei video davvero utilissimi =) a volte è a dir poco geniale!
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? anche io la seguo.. È geniale davvero.. Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? Io e la mia migliore amica abbiamo iniziato ufficialmente ieri a spignattare seguendo i suoi video! *__* Abbiamo cominciato con la ceretta zuccherosa, in versione aggiornata (provata a fare 2anni fa ma senza dosi precise era venuta un pasticcio -.-) e poi avremo in programma tutte le sue cremine
Re: Riferimento: Chi è che spignatta come Carlitadolce? è un post vecchio ..ma l'ho appena visto la conosco bene la seguo da 3 anni.. fino ad ora sto studiando non ho mai fatto ordini perchè non lavoro purtroppo ...ma ho qualche soldino da parte ..regalini di natale guarda anto abitiamo vicine se ti va di spignattare e fare ordini insieme fammi sapere!!!!!!!!
Io anche è da un po' che seguo il canale e in generale il mondo bio e mi piacerebbe molto cimentarmi in spignatti, però mi frena l'idea di acquistare le varie materie prime. Sarebbe bello creare nella zona un gruppetto per dividere i costi, soprattutto per i primi esperimenti. Comunque l'importante è iniziare ad eliminare tutte le schifezze che le grandi case produttrici di prodotti per l'igiene e cosmetici ci vendono....ma non è facile! -.-'
Io ho appena messo in cantiere un oleolito al limoneee ihihih speriamo venga bene (tra 40 giorni saprò...) E' superfacile da fare, per me che è la prima volta che mi cimento nello spignattamento ^.^
A me lei non piace un granchè. Le idee sono davvero carine e belle, ma credo che comprare tutti gli ingredienti poi sia più dispendioso che comprare prodotti bio in negozio.