Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.396
    Ecco finalmente sbarcati su DCC (freschi freschi!) gli inviti per iscriversi ad Ipsos panel.
    Ipsos panel è uno dei migliori panel per sondaggisiti presenti attualmente sul mercato.
    Si ricevono dei punti in cambio della partecipazione a dei sondaggi online rivolti ai consumatori.
    Maturate le soglie di punti, è possibile riscattare i punti con dei buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati!

Inoltre, iscrivendosi partecipate all'estrazione di un viaggio, che sceglierete voi, del vaore di 3000 euro! :D

Iscrivetevi numerosi! Non perdetevi l'invito!

Link per iscriversi:---> Ipsos panel

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  2. MulinaBianca

MulinaBianca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chi vuole iscriversi a Ipsos panel?

E mi sono appena iscritta anche io...ma è normale che ancora non abbia scelto una password o sono semplicemente stordita???Ho ricevuto solo una mail con la quale mi comunicano che tra 2settimane riceverò ulteriori informazioni...mumble mumble:rolleyes:

3. steania

steania Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chi vuole iscriversi a Ipsos panel?

tutto normale...tra qualche giorno ti arriverà e-mail per accedere e poter cambiare la password..**+ciao**

4. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tutto tace: aspetto una risposta per il mancato accredito dei punti di un sondaggio dal 25 ottobre... paura-emoticon

5. isa87

isa87 Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie mi serviva non riuscivo a iscrivermi

6. heidi74it

heidi74it Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    richiesto il mio quinto buono ticket complements :)

7. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ho ricevuto un sondaggio con possibile prova prodotto ( il 2° prodotto da testare dopo tantissimo tempo, nonostante sia iscritta da quasi 3 anni!! ) però alla fine non mi hanno chiesto neanche l'indirizzo..

Provo a mandare una mail.

Il codice del sondaggio è questo :

1206203103003

Qualcuno l'ha ricevuto?

Comunque accreditati 75 punti, sono a 1086 punti! :)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2012
  8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!! :)
    A me è arrivato il sondaggio:
    1206203103002

Dopo averlo portato a termine il sondaggio e lasciato anche l'indirizzo, mi è apparsa la classica schermata dove si scusavano, ma avevano raggiunto la quota necessaria... paura-emoticon
    E come se non bastasse mi hanno accreditato solo 25 punti!! arrabbiato-emoticon

9. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'ho ricevuto pure io qualche giorno fa, portato a termine con 75 punti e alla fine anche a me è stato detto di poter ricevere un prodotto da testare. A me in realtà i dati sono stati chiesti però è anche vero che già altre due volte sono stata avvisata di ricevere prodotti da testare e nulla. Comincio a pensare che fanno un sondaggio tra persone e poi ne scelgono solo alcune.:rolleyes:Anche io ho più o meno i tuoi punti, pronta a chiedere il terzo buono (iscritta da meno di un anno). Ho testato uno solo dei loro prodotti.

10. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A me hanno chiesto un po' di volte la diponibilità, ma non mi hanno mai scelta. Mi sa che la prossima volta gli dico di no e magari allora chiamano... Vedi l'allegato 5755

11. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao

scusatemimi per caso qualche utente ha risposto a questo sondaggio della ipsos?
    sondaggio:1206203103003
    perchè mi sono bloccata in un punto e non riesco ad andare avanti.
    Mi esce una scritta in rosso:
    deve selezionare almeno una risposta per ogni carico di lavaggio verticalmente, e sempre almeno una risposta per la categoria dei tipi di bucato orizzontalmente.
    lei ha affermato di lavare 5 carichi a settimana.

help help

12. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Ho appena compilato un sondaggio dove alla fine mi si chiedeva se ero disposta a testare un prodotto ho risposto si e inserito pure l'indirizzo e fatto un altro sondaggio a riguardo. Alla fine però quando ho cliccato invia mi è uscito che un numero sufficiente di persone aveva già compilato il sondaggio e si scusavano per l'inconveniente. è successo a qualcun'altro? secondo voi riceverò il prodotto da testare?

13. Desina

Desina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Chi vuole iscriversi a Ipsos panel?

si si iscritta e arrivato il primo sondaggio... solo 25 punti perchè non sono rientrata nelle caratteristiche degli utenti richiesti... :D

14. miggelle

miggelle Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si diverse volte e pensa che 2 volte mi hanno inviato prodotti da testare, una volta, la prima, non mi hanno inviato nessun sondaggio relativo al prodotto, così dopo una decina di giorni li ho contattati per farlo presente e mi hanno risposto che la campagna era chiusa e si scusavano, la seconda ho testato tutti i prodotti e per ognuno ho risposto al sondaggio relativo, arrivata all'ultimo lo avevo quasi terminato quando mi è comparso lo stesso messaggio arrivato a te....**+ciao**

15. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Stessa cosa a me, non credo riceveremo. :(

16. heidi74it

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche a me qualche giorno fa era arrivato il sondaggio in oggetto, dove alla fine mi avrebbero inviato un prodotto X. mi sono bloccata su un passaggio, e non riuscendo ad andare avanti, ho abbandonato.
    qualche giorno dopo sono entrata sulla pagina Ipsos ed il sondaggio era ancora lì. ripartiva dal punto in cui lo avevo lasciato. non sono riuscita ugualmente ad andare avanti, così..ho lasciato stare.
    poi giorni dopo, il sondaggio non c'era più.
    oggi ho ricevuto una mail di sollecito per invitarmi a completare il sondaggio.
    mi ci son messa d'impegno...ed alla fine l'ho portato a conclusione.
    non solo mi hanno accreditato 75 punti, ma mi hanno invitato ad inserire i miei dati per testare il prodotto.

che dire...mi è andata bene :)

17. sherry

sherry Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma non ci ci può più iscrivere a questo sito?
    sul sito c'è scritto così:
    Il nostro sito è momentaneamente sospeso per aggiornamento. La preghiamo di riprovare più tardi. Apprezziamo il Suo interesse e ci scusiamo per i possibili inconvenienti.

18. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 300 punti e richiesto 17° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D

19. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazze e' arrivatoooooo! un gran bel prodotto!!!! UN GRAN BEL FORMATO! COMINCIO SUBITO AD USARLO ( SE IL TEMPO METEREOLOGICO MI ACCOMPAGNA!)

20. heidi74it

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ricevuto il mio 5° buono ticket complements da €.10. richiesto il 9.11 è arrivato oggi.
    non mi posso lamentare: qualche giorno fa mi hanno inviato prodotto da testare, ed oggi..ticket :)
    peccato solo che abbiano aumentato la soglia punti da 990 a 1267

21. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ricevuto anch'io...penso proprio che stiamo parlando dello stesso prodotto,lo sto già usando e posso dire che è ottimo :D
    :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.