Ecco finalmente sbarcati su DCC (freschi freschi!) gli inviti per iscriversi ad Ipsos panel. Ipsos panel è uno dei migliori panel per sondaggisiti presenti attualmente sul mercato. Si ricevono dei punti in cambio della partecipazione a dei sondaggi online rivolti ai consumatori. Maturate le soglie di punti, è possibile riscattare i punti con dei buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati! Inoltre, iscrivendosi partecipate all'estrazione di un viaggio, che sceglierete voi, del vaore di 3000 euro! Iscrivetevi numerosi! Non perdetevi l'invito! Link per iscriversi:---> Ipsos panel
proprio ora ho completato un brevissimo sondaggio alla fine del quale mi hanno comunicato che mi invieranno delle bottigliette di profumi da testare. wow! e' gia' la seconda volta che partecipo ad un progetto del genere e devo dire che i profumi sono fantastici!non vedo l'ora!
Arrivato a me il terzo. Nonostante abbia notato negli ultimi mesi un rallentamento nell'innvio dei sondaggi, rimane a mio avviso il migliore. Gli altri non funzionano affatto. Sondaggi sporadici ai quali il piu' delle volte non si risulta idonei poichè si è già raggiunti un numero soddisfacente di opinioni!
Salve a tutte! sono iscritta da circa 4 mesi al panel ipsos. prima mi mandavano tanti sondaggi (anche 3 a settimana) ma ora che sono vicina alla soglia per richiedere il ticket (sono a mille punti!) non me ne mandano piu! è un mese che aspetto!!! in piu quando li ho contattati mi hanno risposto con il solito messaggio preconfezionato dicendomi che i sondaggi per il mio target non c'erano! e pensare che nel mio profilo siamo in 4! neppure per i miei genitori c'è nulla??? questa cosa un po' mi "puzza"! è successo solo a me? oppure di recente non hanno sondaggi? che mi consigliate di fare (oltre che aspettare)? grazie mille in anticipo!!!
Non preoccuparti, succede ciclicamente a tutti... A periodi hanno bisogno di target precisi e magari nessuno di voi ci rientra. Ipsos è uno dei panel seri, quindi non c'è nulla di strano sotto. A me per esempio in questo periodo mi arrivano pochissimi sondaggi da Global test, mentre me ne arrivano un catafascio da Toluna e My survey, magari il mese prossimo le cose si invertono e questo succede sempre in una maniera che per noi non è logica.
Grazie mille per le rassicurazioni! in effetti bastava solo aspettare! il sondaggio è arrivato!!! e ora posso richiedere il mio primo ticket! ciao!!!
ciao, io sono iscritta a questo panel da mesi e non ho mai ricevuto un sondaggio :fragend013: anche quando toluna si ricollega a sondaggi ipsos dopo un po' di domande vengo scartata, come mai?? succede a qualcun altro??
Succede a tutti e con tutti i panel, ed è normale se la prima serie di domande non ti qualifica come adatta a quel sondaggio. Per ogni sondaggio viene richiesto un determinato target, che so, trentenne del centro italia sposata e senza figli, con cani oppure uomo, quarantenne, del nord, ceto medio, lavoratore dipendente, amante dei liquori... le variabili sono infinite e pure infinite sono le possibilità di essere "buttato fuori". Purtroppo.
Forse, allora, non rientro proprio nel target medio dei sondaggi ipsos. Dato che loro di sondaggi non me ne hanno mai mandato.. e quando ci finisco tramite altri panel vengo scartata dopo poche domande..
Può anche darsi, ma non ti scoraggiare. Tanto periodicamente rimaniamo inattivi con qualche panel... Oggi Ipsos mi ha mandato un sondaggio da 50 punti, in più mi manderanno un prodotto da testare per un mese con tre minisondaggi che riguardanor il test e alla fine mi daranno un voucher di 16 euro. In compenso Panel opinea, mister panel e qualche altro non si ricordano nemmeno più il mio indirizzo di posta elettronica... Vedi l'allegato 7864 Funziona così...
E' un plus che mandano dopo il completamento dei 3 successivi step, che ovviamente vanno completati e superati... In pratica... passato il primo sondaggio (che abbiamo già fatto), ne seguono altri 3 (con punteggio) durante il mese di test. Quando tutto questo è completato e superato, arriva il voucher, che altro non è se non un buono cartaceo che potremo spendere in alcuni negozi stabiliti. Non so dirti i tempi per arrivare a riceverlo, perchè è la prima volta che mi capita, ma facendo un rapido calcolo... il prodotto arriverà tra una quindicina di giorni, più un mese per testarlo, più, penso, almeno un mese per il voucher, arriviamo a due mesi e mezzo da ora... misura occhiometro... Vedi l'allegato 7872
grazie mille cara per averemi spiegato un pò meglio non ci avevo capito nulla io anzi per dire il vero ho capito che il voucher di 16 euro serviva per prendere in farmacia l'integratore ma la cosa non mi quadrava perchè dice che costa 9,9o insomma dormivo durante il sondaggio=) grazie per la spiegazione
Con ipsos mi son sempre trovata bene ma ultimamente mi sta deludendo, sono stata scelta come tester per due prodotti ma non ho mai ricevuto nulla fino adesso ed è passato un mese! Se non mi arriva nulla non farò più i loro sondaggi!