Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250
    Ecco finalmente sbarcati su DCC (freschi freschi!) gli inviti per iscriversi ad Ipsos panel.
    Ipsos panel è uno dei migliori panel per sondaggisiti presenti attualmente sul mercato.
    Si ricevono dei punti in cambio della partecipazione a dei sondaggi online rivolti ai consumatori.
    Maturate le soglie di punti, è possibile riscattare i punti con dei buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati!

Inoltre, iscrivendosi partecipate all'estrazione di un viaggio, che sceglierete voi, del vaore di 3000 euro! :D

Iscrivetevi numerosi! Non perdetevi l'invito!

Link per iscriversi:---> Ipsos panel

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  2. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    189
    Anche a me non stanno arrivando.

3. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    proprio ora ho completato un brevissimo sondaggio alla fine del quale mi hanno comunicato che mi invieranno delle bottigliette di profumi da testare. quadri-fo-glio-,àwow! e' gia' la seconda volta che partecipo ad un progetto del genere e devo dire che i profumi sono fantastici!non vedo l'ora!

4. tata14

tata14 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Arrivato il primo buono:3D Smiles (87):e adesso speriamo mi mandino tanti sondaggi:D

5. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arrivato a me il terzo. Nonostante abbia notato negli ultimi mesi un rallentamento nell'innvio dei sondaggi, rimane a mio avviso il migliore.
    Gli altri non funzionano affatto. Sondaggi sporadici ai quali il piu' delle volte non si risulta idonei poichè si è già raggiunti un numero soddisfacente di opinioni!

6. Ellereenx

Ellereenx Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appena iscritta ^__^

7. laca

laca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutte!
    sono iscritta da circa 4 mesi al panel ipsos.
    prima mi mandavano tanti sondaggi (anche 3 a settimana) ma ora che sono vicina alla soglia per richiedere il ticket (sono a mille punti!) non me ne mandano piu!fishiettoop
    è un mese che aspetto!!!
    in piu quando li ho contattati mi hanno risposto con il solito messaggio preconfezionato dicendomi che i sondaggi per il mio target non c'erano! e pensare che nel mio profilo siamo in 4! neppure per i miei genitori c'è nulla???
    questa cosa un po' mi "puzza"!
    è successo solo a me? oppure di recente non hanno sondaggi?
    che mi consigliate di fare (oltre che aspettare)?
    grazie mille in anticipo!!! :D

8. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 75 punti, sono a 1074 punti! :)

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

9. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non preoccuparti, succede ciclicamente a tutti... A periodi hanno bisogno di target precisi e magari nessuno di voi ci rientra. Ipsos è uno dei panel seri, quindi non c'è nulla di strano sotto.
    A me per esempio in questo periodo mi arrivano pochissimi sondaggi da Global test, mentre me ne arrivano un catafascio da Toluna e My survey, magari il mese prossimo le cose si invertono e questo succede sempre in una maniera che per noi non è logica.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2017
  10. laca

laca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille per le rassicurazioni!
    in effetti bastava solo aspettare! il sondaggio è arrivato!!! e ora posso richiedere il mio primo ticket! ok-smile
    ciao!!!

11. goccia

goccia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    è un mese che non ricevo sondaggi...boh

12. francesca.pa

francesca.pa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, io sono iscritta a questo panel da mesi e non ho mai ricevuto un sondaggio :fragend013:
    anche quando toluna si ricollega a sondaggi ipsos dopo un po' di domande vengo scartata, come mai?? succede a qualcun altro??

13. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Succede a tutti e con tutti i panel, ed è normale se la prima serie di domande non ti qualifica come adatta a quel sondaggio. Per ogni sondaggio viene richiesto un determinato target, che so, trentenne del centro italia sposata e senza figli, con cani oppure uomo, quarantenne, del nord, ceto medio, lavoratore dipendente, amante dei liquori... le variabili sono infinite e pure infinite sono le possibilità di essere "buttato fuori". Purtroppo.

14. francesca.pa

francesca.pa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Forse, allora, non rientro proprio nel target medio dei sondaggi ipsos. Dato che loro di sondaggi non me ne hanno mai mandato.. e quando ci finisco tramite altri panel vengo scartata dopo poche domande..

15. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Può anche darsi, ma non ti scoraggiare. Tanto periodicamente rimaniamo inattivi con qualche panel... Oggi Ipsos mi ha mandato un sondaggio da 50 punti, in più mi manderanno un prodotto da testare per un mese con tre minisondaggi che riguardanor il test e alla fine mi daranno un voucher di 16 euro. In compenso Panel opinea, mister panel e qualche altro non si ricordano nemmeno più il mio indirizzo di posta elettronica... Vedi l'allegato 7864 Funziona così...

16. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    stessa cosa anche a me ma il voucher da 16 euro non ho capito in che consiste tu?@luthien

17. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' un plus che mandano dopo il completamento dei 3 successivi step, che ovviamente vanno completati e superati...
    In pratica... passato il primo sondaggio (che abbiamo già fatto), ne seguono altri 3 (con punteggio) durante il mese di test. Quando tutto questo è completato e superato, arriva il voucher, che altro non è se non un buono cartaceo che potremo spendere in alcuni negozi stabiliti. Non so dirti i tempi per arrivare a riceverlo, perchè è la prima volta che mi capita, ma facendo un rapido calcolo... il prodotto arriverà tra una quindicina di giorni, più un mese per testarlo, più, penso, almeno un mese per il voucher, arriviamo a due mesi e mezzo da ora... misura occhiometro... Vedi l'allegato 7872

18. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie mille cara per averemi spiegato un pò meglio non ci avevo capito nulla io anzi per dire il vero ho capito che il voucher di 16 euro serviva per prendere in farmacia l'integratore ma la cosa non mi quadrava perchè dice che costa 9,9o insomma dormivo durante il sondaggio=) grazie per la spiegazionestupito-emoticon

19. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  20. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    ho fatto lo stesso sondaggio spero mi prendano per testare il prodotto :)

21. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Con ipsos mi son sempre trovata bene ma ultimamente mi sta deludendo, sono stata scelta come tester per due prodotti ma non ho mai ricevuto nulla fino adesso ed è passato un mese! Se non mi arriva nulla non farò più i loro sondaggi!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.