Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Ecco finalmente sbarcati su DCC (freschi freschi!) gli inviti per iscriversi ad Ipsos panel.
    Ipsos panel è uno dei migliori panel per sondaggisiti presenti attualmente sul mercato.
    Si ricevono dei punti in cambio della partecipazione a dei sondaggi online rivolti ai consumatori.
    Maturate le soglie di punti, è possibile riscattare i punti con dei buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati!

Inoltre, iscrivendosi partecipate all'estrazione di un viaggio, che sceglierete voi, del vaore di 3000 euro! :D

Iscrivetevi numerosi! Non perdetevi l'invito!

Link per iscriversi:---> Ipsos panel

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  2. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    190
    Devo dire anche a me sta deludendo, i sondaggi sono più rari, e poi non sono molto più remunerativi di quelli che mandavano prma che avvenisse l'innalzamento della soglia per la riscossione premi. Anzi, secondo me proprio da allora che ho visto che è peggiorato. Per il resto, cioè per la serietà nell'assegnare i punti ed i pagamenti è sempre il migliore, non certo come toluna o mysurvey che alcune volte non ti assegnano i punti.arrabbiato-emoticon

3. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai detto!

4. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazzi chequadri-fo-glio-,à!i sondaggi sono sempre meno e quando arrivano si deve far attenzione a non essere scartati subito.complimenti!!!!

5. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze, posso capire la delusione, però pensate anche che stiamo attraversando un periodo di grande recessione economica e le aziende risparmiano anche su questo genere di spese. L'innalzamento della soglia per il riscatto è dovuto anche a compensare un minore introito per le società che elaborano sondaggi... non sono mica organizzazioni di beneficenza, anzi, se devono sacrificare qualcuno non si tratta certo di loro.
    Io, come ho detto anche in altri post, ho dei panel che da mesi non mi mandano sondaggi, anche Global ha rallentato molto, ma è anche vero che se, ad esempio con Toluna, riuscissi a completare tutti i sondaggi o me li considerassero tutti a pagamento (uffa, me ne segano la metà con i biglietti di quella fetecchia di lotteria) sarei ricca, vabbè insomma si fa per dire, sicuramente avrei fatto un sacco di soldini. Qualche settimana fa ho cancellato le email di invito di Toluna di parecchi mesi e sono rimasta sconvolta da quanti me ne hanno mandato, a vederli tutti insieme sono rimasta a bocca aperta.

6. supernatural

supernatural Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono tester ipsossss la mia 1 volta stupito-emoticon
    questo pomeriggio il corriere mi ha recapitato una busta con 5 profumi (in confezione smalto)
    e una lettera che mi dice che ricevero' una mail da parte loro per iniziare il test e rispondere al questionario ok-smile

7. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [TABLE="width: 750, align: center"]
    [TR]
    [TD="colspan: 6"]@simonaB leggi che grande opportunità ho avuto? progetto portato a termine attendo l'accredito dei punti!!!
    @simonaB

Gentile dpcarmy82,
    Lei ha recentemente accettato di partecipare ad uno studio di follow up nel negozio sui profumi per il quale dovrà utilizzare l’applicazione ‘the Beauty i60’ sul Suo iPhone.

Le ricordiamo brevemente di cosa si tratta:
    Vorremmo che Lei si recasse in una specifica profumeria o catena di prodotti di profumeria entro il 24 Febbraio per scegliere e provare alcuni profumi.
    Poi vorremmo che rispondesse – attraverso il Suo iPhone - ad alcune domande circa la Sua esperienza di acquisto. Non deve acquistare nulla nel negozio.
    Per la compilazione del sondaggio attraverso il Suo Iphone riceverà 50 punti, più un incentivo aggiuntivo di 5702 punti se Lei si recherà nella profumeria o catena di prodotti, utilizzerà l’App ‘‘the Beauty i60’ sul Suo iPhone e risponderà ad alcune domande circa la sua esperienza di acquisto.
    Come anticipatoLe troverà di seguito il link per l’App. Per favore apra la Sua email e acceda al link dal Suo iPhone. Otterrà maggiori indicazioni su come accedere facilmente all’App.
    [link rimosso]
    Accesso all’App:
    Non appena l’App sarà installata sul Suo iPhone Lei dovrà accedervi tramite log in. Le Sue credenziali per il log in per questo progetto sono:

Username: ****
    Password: ****
    Nome del progetto: ****

Dovrà effettuare il log in solo una volta poiché, da quel momento in poi, il sito ricorderà le Sue credenziali per l’intera durata del progetto.
    Funzioni di aiuto sull’App:
    Non appena avrà effettuato l’accesso potrà scorrere il Suo iPhone per ottenere più dettagliate istruzioni che potrà anche saltare. Consigliamo di fare questo prima di iniziare, ma potrà farlo in qualsiasi momento durante il progetto se avrà bisogno di aiuto.
    Le chiederemmo di recarsi nel negozio di profumi entro il 24 Febbraio. Può scegliere qualsiasi giorno desidera, purchè entro il 24 Febbraio !

Mi sono recata presso profumeria limoni di nola, vulcano buono, Monica (la commessa) molto professionale, simpatica e mi ha anche truccata, mi ha dato dei campioncini di profumo ed ho acquistato un lucido della pupa, attendo l'accredito dei punti
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

ringrazio mio marito che ha l'iphone che mi ha gentilmente accompagnato e pazientato!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2013
  8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Wow complimenti! :D

9. Pensierina

Pensierina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buonasera... c'è qualcuno che mi spiega come si fà a diventare tester per ipsos?? Io sono iscritta da un pò però non mi è mai capitato di vedere delle inserzioni o ricevere prodotti. Bisogna dare il consenso, spuntare qualche opzione o basta essere iscritti per avere la possibilità di essere tester?!? mi date delucidazioni per favore ?!? :) grazie

10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Sì, non c'è altro modo... Sono loro a invitarti. quadri-fo-glio-,à!!

11. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    in genere ti chiedono se vuoi partecipare come tester alla conclusione di un sondaggio, però non è detto che tu venga automaticamente scelta! per l'ultimo test di prodotto infatti non mi hanno presa nonostante abbia prestato il consenso :(

12. heidi74it

heidi74it Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    appena completato sondaggio di 5 minuti e con accredito di 30 punti in cui mi chiedevano info sui profumi che utilizzavo.
    alla fine mi hanno selezionato per ricevere 5 profumi tester da provare nelle prossime 2-3 settimane.
    avevo letto di molte che lo avevano ricevuto giorni fa, e pensavo mi avessero scartato, avendo svolto un altro sondaggio qualche tempo fa sempre sui profumi.
    ah..voglio precisare di controllare la pagina personale del profilo di ipsos, poichè il sondaggio non l'ho ricevuto per email, ma nella mia pagina personale ipsos.

13. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Be' grazie compilando il sondaggio hanno scelto anche me. A settembre mi inviarono dei campioni di profumo da testare ed in seguito mi invitarono a compilare dei test in merito aumentando cosi il credito. Se non avessi avuto la dritta non avrei mai controllato la pagina personale.

14. Pensierina

Pensierina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille Heidi per il tuo commento. Grazie a te anche io sono riuscita a trovare il sondaggio sul profilo e ad essere selezionata come tester !! Grazie tantissimo.

15. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 175 punti e richiesto 18° ticket compliments top premium blu del valore di 10€!

16. Mammagiorgia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    on cisperavo piu' e questa sera il corriere mi ha consegnato la busta.... con trepidazione l'ho aperta e ci ho trovato 5 minuscolisssime bottiglie che avevo scambiato per smalto. il quantitativo del profumo e' sicuro molto meno di un ml,secondo me solo uno spruzzo!!! rispetto alle altre gia' ricevute in passato ( ben 5ml ciascuna!) .la crisi e le ristrettezze hanno colpito ancora! in ogni caso va bene cosi' procedo col test e spero che a fine indagine mi accreditino qualche altro punticino!:rolleyes:

17. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    E' un lavoro molto diverso quello, rispetto a quando hai un unica bottiglietta di profumo, in pratica devi usare e valutare profumo per profumo e dare un giudizio a ogni profumo.
    I profumi sono tutti molto diversi tra di loro, infatti ogni volta trovi una fragranza giovanile, una meno giovanile ecc...
    Quando hai un profumo da 5 ml, la situazione è diversa, perchè devi valutare come nell'arco della settimana il profumo sta sulla tua pelle, se ti piace ecc.
    Non è colpa della crisi, è sempre stato cosi questo tester.

18. Mammagiorgia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a dire il vero , quando partecipai questa estate , le bottigliette erano 5 e tutte da 5 ml. la meccanica del test era la stessa , bisognava seguire le indicazioni sull'ordine di utilizzo e il tempo riportate nella mail e successivamente rispondere al questionario. l'unica cosa che non ricordo bene e se poi alla fine del test accreditano altri punti.:rolleyes:

19. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Io ho fatto questo tester 3 o 4 volte è ogni volta le bottiglie erano piccolissime, mai capitato 5 bottiglie da 5ml, su quel tester. C'e sempre da imparare.**+ciao**

20. linda40

linda40 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buonasera,scusate se non c'entra niente con le discussioni precedenti;vorrei se possibile fare una domanda sulla donazione dei punti del sito;a quanto pare vanno tutti in beneficienza,giusto?non sembra però anche a voi dopo aver compilato il sondaggio che non sia chiaro questo,nel senso che sembra una sorta di "passaggio obbligato"visto che loro devolvono sempre una quota a sondaggio,e sembra una distribuzione di punti un pò a voi e un pò all'ente a scelta?io i primi li ho devoluti tutti,pensavo una parte del punteggio,dopo 2-3 giorni e vari sondaggi ho visto che non avevo neanche un punto,a voi sembra specificato bene questo fatto?per carità,la beneficienza si fa sempre volentieri,ma già ci vogliono tanti punti per ottenere qualcosa,poi molti sondaggi risultano inadatti dopo la proposta,se si dona proprio tutto il punteggio ottenuto ci vuole una vita,sbaglio?non sarebbe meglio una percentuale secondo voi?chiedo scusa se ho sbagliato la modalità di scrittura perchè non sono pratica,sono quasi "nuova"e se ho fatto confusione sul tipo di sito perchè mi sono iscritta a diversi siti di sondaggi e magari non li distinguo ancora bene!grazie

21. linda40

linda40 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    infatti,scusate,avevo sbagliato sito,era mondo di opinione,comunque se qualcuno sa la risposta la domanda resta valida,grazie!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.