Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    94
    Ciao,
    sto pensando di passare alla tre per collegarmi ad internet. Attualmente ho 50 ore wind a 9€, ma è una tragedia...il collegamento è piuttosto lento e difficoltoso.
    Qualcuno puo' darmi qualche informazione e dirmi come si trova con la tre ? Grazie

p.s. Non volendo vincoli di alcun genere, non sono interessata ad offerte che si appoggiano sui conti correnti e non vorrei neanche spendere più di 10€ a mese.

2. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=11738]valentina11 !
    Purtroppo io non ho la nuova promozione della Tre di cui adesso stanno facendo un sacco di pubblicità, ma io e la mia famiglia siamo loro clienti da diversi anni (usiamo la chiavetta), e
    ti posso dire che la linea va bene ed è abbastanza veloce, l'unico problema ce l'abbiamo durante i temporali, perché non riceve più il segnale ed è inutilizzabile.. per il resto, svolge bene il suo compito :D

Spero di esserti stata d'aiuto!

3. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    94
    Grazie utilissima

4. urogallina

urogallina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho la chiavetta quella che crea il segnale wifi. aè veloce e si pagano circa 14 euro al mese, più il costo della chiavetta stessa (99 euro). hai 500 mb al giorno. le cose negative sono il fatto che nessuno mi ha detto che dovevo pagare la chiavetta e il sito della 3 che non funziona quasi mai.. ed è necessario! perchè ogni giorno si hanno 500 mb, se li superi devi pagare parecchio in più.. per controllare quanti mb hai ancora disponibili, ti DEVI collegare al sito, visto che non esiste un blocco dopo il superamento della soglia.. io mi sono trovata anche a pagare più di 80 euro in 2 mesi grazie alla loro incompetenza.. ti consiglio invece l'adsl se da te c'è.. qui da me non c'è, l'unica possibilità che avevo era questa chiavetta wifi..

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    L'unica cosa che ti dico è di fare attenzione. In caso di assenza della rete 3 potrebbe collegarsi automaticamente ad un altro gestore in roaming e scalarti soldi dal credito residuo.
    Per evitare che ciò accada vai nelle impostazioni del programmino della chiavetta e seleziona solo copertura 3. In questo modo quando manca la copertura 3 dovrebbe cadere il collegamento.

6. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    94
    Infatti sarebbe mia intenzione utilizzare la chiavetta che ho gia della wind, l'ho fatta vedere al negoziante della tre e mi ha detto che cosi', a vista, non sa capirlo, bisogna fare la prova, è stato molto gentile, capendo che sono incompetente mi ha detto di portargli il pc e che verifichiamo.... Io l'adsl c'è l'lo, ma pago a consumo 2€ l'ora, lo uso solo in caso di disperazione (file pesanti, video, immagini impegnative...) per questo ho la chiavetta come strumento principale. In fondo a me basteerbbero anche soli 3 gb a mese. Boh? vedremo, queste sono quel tipo di decisioni che mi mettono "stupidamente" in crisi...:(