Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da circa un mese, sono entrata a far parte del progetto Gfk Eurisko.
    Si tratta di un Istituto di ricerca, che premia i suoi componenti con dei bellissimi premi.
    Ricerche di mercato, indagini di mercato, sondaggi, consumi, comunicazione ricerche sociali
    Il nucleo familiare che entra a far parte del Panel dovrà soltanto registrare i propri acquisti attraverso il Myscan, questo permetterà di acquisire dei punti e al raggiungimento della soglia desiderata si potranno richiedere vari premi.
    Si potrà scegiere i premi tra varie categorie: tempo libero (attrezzi per lo sport, consolle, biciclette ecc.) articoli per la casa , articoli per la cura della persona, tecnologia ecc.
    Il materiale e l'adesione al progetto è del tutto gratuito, e si ha sempre la possibilità di essere seguiti e guidati dal call center.
    Per diventare membri di Gfk Eurisko è necessario essere segnalati attraverso l'invito di una persona che è già membro del panel, chiunque aderirà dietro mia segnalazione mi darà modo di guadagnare 140 punti.
    Chiunque volesse ricevere l'invito può mandarmi un messaggio privato indicando il proprio indirizzo e-mail, nome e cognome insieme al recapito telefonico in cui poi sarete richiamati.
    Prima di mandarmi un messaggio segnalatemelo in questo post, in modo che il tutto sia chiaro e non ci siano fraintendimenti, inoltre gentilmente fatemi sapere chi di voi è stato contattato ed ha iniziato la propria attività da membro del panel :).

2. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chiedimi l'invito per entrare a far parte di Gfk Eurisko e ricevere prem

Ragazzi per chiedere l'invito oltre a mandarmi un mp scrivete in questo post :)

3. grazialab

grazialab Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chiedimi l'invito per entrare a far parte di Gfk Eurisko e ricevere prem

Ciao bisy, è normale che non sia stata ancora contattata. Contattano presto o ci mettono un po'?

4. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si si grazia, sono stati chiusi per il periodo festivo ed oggi è stato il primo giorno lavorativo per loro....ti ho segnalata e sarai contattata a breve, considera il cumulo di chiamate che devono smistare...non disperare sono veloci e professionali. ps ti contatteranno con numero privato quindi rispondi tranquillamente **+ciao**

5. grazialab

grazialab Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Bisy82, lunedì mi hanno contattata e tra una settimana circa riceverò tutto l'occorente per il lavoro.quadri-fo-glio-,à

6. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chiedimi l'invito per entrare a far parte di Gfk Eurisko e ricevere premi

Figurati :D

7. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Chiedimi l'invito per entrare a far parte di Gfk Eurisko e ricevere premi

Riporto su il mio refferal per fare il punto della situazione a tre mesi esatti dall'inizio della mia collaborazione con il panel Gfk Eurisko.
    Il compito da svolgere è davvero molto semplice ed intuitivo...più facile a dirsi che a farsi **+ciao**
    Gli operatori del call center sono davvero gentili, disponibili ed esaurienti nell'assistenza e nella fase di collaborazione. I premi poi sono davvero allettanti quadri-fo-glio-,à
    Che dire allora...il mio è sicuramente un parere più che positivo.
    Ringrazio ancora Anto che mi ha permesso di entrare in questo progetto.
    Per chiunque volesse ricevere un invito per entrare nel panel, sono disponibile :D

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ricordo la regola up ref:

http://forum.dimmicosacerchi.it/reg...bilita-trattamento-dati-personali-vt2376.html

9. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate non avevo letto bene il regolamento stupito-emoticon

10. bettys1980

bettys1980 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao io sarei interessata ti lascio la mia email [Edit]
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2012
  11. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=39848]bettys1980 come scritto nel primo post se interessata, devi inviarmi un messaggio privato con nome cognome telefono e città :D

12. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

si sono interessata ma ripeto sono nuova e non ho capito la storia dei 10 pm.

13. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=40886]yoya78 la storia dei 10pm è che per inviare messaggi privati (mp o pm), devi avere almeno 10 post sul forum stesso: tu al momento ne hai 2, quindi finché non raggiungi i 10 post nel forum non puoi mandare un messaggio privato a bisy per comunicare i dati che ha richiesto

14. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie, ma poi come faccio a mandare un messaggio privato?

15. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

mi piacerebbe ricevere l invito sarebbe possibile????

16. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

vai sul profilo di bisy, selezioni il tab "Informazioni contatto" e scegli "Invia un messaggio privato"

[MENTION=2494]eliemi85 bisy ha scritto questo

quindi mandale un messaggio privato :)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2012
  17. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=37166]Nightrider grazie :) per la collaborazione :D
    [MENTION=2494]eliemi85 aspetto il messaggio con i tuoi dati per segnalarti :)

18. debo

debo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie per la segnalazione**+ciao**

19. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=40886]yoya78 mi hai mandato mp per essere segnalata ...cosa che ho fatto immediatamente venerdì, ma mi hanno contattato adesso da Gfk per dirmi che il tuo nome è stato già segnalato. Hai sicuramente chiesto a qualcunaltro di segnalarti...e contemporaneamente lo hai chiesto anche a me...per questo motivo dico a tutti coloro che mi scrivono in mp di segnalare anche in questo post la richiesta....evitando così il verificarsi di doppie segnalazioni grazie **+ciao**

20. debo

debo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi mi hanno chiamata e mi manderanno il tutto, grazie.

21. bisy82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=7796]debo sono contenta :D