Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simona606

simona606 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    qulcuno di voi per caso conosce il sito groupon di aquisti on-line e per caso sapete se è affidabile ?la merce arriva? se potete darmi il vostro parere vi ringrazio

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.204
    Riferimento: Ciao, conoscete Groupon?

Io ho fatto un solo acquisto ed ho avuto una pessima esperienza.

Il fatto è che Groupon è solo un'intermediario; diciamo che se un pacco non ti arriva, la colpa in realtà e del commerciante.

Io per un prodotto mai arrivato ho dovuto attendere (se ricordo bene) 5 mesi per avere il rimborso.
    Ma c'è anche chi si è trovato bene. :)
    Però ti suggerisco di dare una sbirciata alla pagina Facebook, le lamentele sono davvero tantissime...

3. simonit@

simonit@ Guest

Blog Posts:
    0

ciao... ho acquistato diverse volte sconti per ristoranti, cnetri benessere ecc ... e ti posso garantire che nn ci sono costi aGgiuntivi e ricevi tutto cio` che c'e` scritto. ma non ti fidare delle immagini perche` il tutto sembra sempre 10 volte piu` bello rispetto alla realta`, non aspettarti un trattamento a 5* dalle strutture e soprattutto prenota moooooolto prima, ti consiglio di chiedere prima la disponibilita` e poi riferire che hai il coupon, altrimenti te lo fanno scadere! non ho mai acquistato oggetti, ma ti posso garantire che il sito e` serio ma spesso dipende dai partners! ciao quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à

4. Alessiasweet

Alessiasweet Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi trovo bene per quanto riguarda ristoranti,centri estetici ecc...ma non mi fido molto ad acquistare oggetti o cose simili...ho solo acquistato delle maglie e ho dovuto tribulare un po'....
    ciao
    Postato tramite DCC Mobile

5. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

quoto in pieno, anche io ho acquistato sempre e solo prestazioni e non ho mai avuto problemi... :)

6. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao!! io ho acquistato buoni per parrucchiera,per palestra e sconti sui siti..mi sono trovata benissimo e niente problemi! però il mio consiglio è di conoscere il partner su cui si richiede la prestazione, infatti io li conoscevo quasi tutti, o quantomeno informarsi da qualche parte. Conoscendo altri posti che mettevano lo sconto, confermo la non veridicità delle foto, che illudono e basta.. e per gli oggetti non ci acquisterei mai, perlomeno cose che necessitano di garanzie ;)
    Postato tramite DCC Mobile

7. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Una curiosità per voi che avete utiilizzato per ristoranti, esercizi di vario genere... ho letto, in molte recensioni negative. di un trattamento non proprio identico a quello di un cliente "normale". A voi è capitato? [​IMG]

8. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ciao, io ho acquistato buoni cinema, ingresso in una spa, cena in pizzeria , ingresso in un parco divertimenti e non ho mai avuto problemi, so pero' che queste compagnie come groupon, poinx, grupalia, erano andati su striscia la notizia perche' le persone compravano delle cose e non le hanno mai ricevute ( tipo telefoni, elettrodomestici.... )

9. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non mi fido di questi siti.

10. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

assolutamente no. ho ordinato un controllo caldaia e ho trovato una persona onesta, organizzata con un ottimo lavoro! Ho prenotato una merenda (2 volte) in un bar/ristorante e sono stata trattata benissimo, ho anche potuto cambiare il menu causa indisponibilità. Idem quando sono andata a mangiar euna crepes... io non ho di che lamentarmi assolutamente!

11. simonit@

simonit@ Guest

Blog Posts:
    0

in generale per quanto riguarda le mie esperienze descrivono tutto in un modo poi arrivi ed un po` di delusione c'e` sempre, sia per la location, sia per quanto riguarada il trattamento che non e` lo stesso di quello che hanno per un cliente normale senza coupon.

12. erfoxi

erfoxi Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

tempo fa per striscia la notizia hanno fatto un articolo in cui parlavano proprio di groupon. l'intervista era fatta da molte persone che hanno comprato da questo sito e non hanno mai visto a distanza di tanto tempo ne soldi spesi ne merce comprata. da quel momento l'ho eliminato dalla mia casella di posta per evitare di fare la stessa fine.
    allo stesso modo ti posso dire che qualche giorno fa hanno fatto sul telegiornale (quindi una cosa seria) un intervista a gente che utilizza prezzo felice indicandolo come unico sito italiano che si occupa di questo tipo di cose e per ora, in base alle interviste fatte, il più affidabile. io ho comprato da prezzo felice e sono rimasta super contenta. il mio compagno ha comprato su grupalia e dopo 3 mesi non ha ancora visto i soldi che ha speso ma ha ricevuto una e-mail dicendo che purtroppo l'oggetto in questione non glielo possono far avere. dve attendere per il rispristino dei soldi sulla carta di credito...sono passati già 3 mesi!!!

13. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Io non ho mai provato. Credo che come in ogni cosa bisogna aver fortuna: ho un'amica che aspetta un profumo da novembre dell'anno scorso, e non le restituiscono neppure i soldi!
    Però tutte le altre persone che conosco, si trovano bene. Soprattutto per servizi tipo cure di bellezza o pranzi e cene.
    Per quelli sarei tentata d provare, ma per comprare qualcosa....non mi fido, ma non mi fido in generale, a comprare su internet.
    Non mi fiderei assolutamente soprattutto per i viaggi

[MENTION=52284]erfoxi , non avevo mai sentito parlare di prezzo felice, vado un pò a vedere....

ps: spero che il maggiore committente di Greatcontent non legga il mio post stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012
  14. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Wow! Mi sembra che le offerte di "prezzo felice" siano ancora meglio!, Grazie, erfoxi!

15. calyx64

calyx64 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

diciamo che e' una questione di ''fortuna''
    su groupon ho preso soggiorni -cene - trattamenti -ed e' sempre andato tutto ok
    mio figlio guanti per iphone...arrivati fallati
    scopa a vapore dopo 3 presi di pressing dopo due volte non funziona piu'
    preso auricolari x iphone a luglio....due settimane fa' richiesto rimborso ottenuto in due giorni.....
    e oggi son arrivati.....una ciofeca.....
    io consiglio di prendere coupon per posti che si conoscono-oppure cercate le recensioni.....
    e valutate...e se qualcosa va storto...
    https://www.facebook.com/groups/problemi.denunce/
    qui vi danno le dritte per come comportarvi......
    prima di comprare fateci un giro e leggete......

16. Lukia

Lukia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io uso groupalia (ottimo sito. consigliato) che è simile a groupon. Groupon lo odio!! Continua ad aprirmi pagine pubblicitarie senza che sto sul sito suo! E tartassa di spam

17. alele1988

alele1988 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho comperato 3 cene in locali e in momenti doversi dell'anno e dopo aver stampato il fogli e prenotato i vari ristoranti mi sono trovata benissimo.Purtroppo ho comperato un'altra cena ma, errore mio, ho sbagliato a controllare la data di "scadenza" del coupon e non mi hanno restituito i soldi anche se non ne ho usufruito...purtroppo ho perso i soldi.

18. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io acquisto abitualmente e mi trovo benissimo. ottima qualità e prezzo, è sempre andato tutto a buon fine.
    fidati, è affidabile!