Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0
    Eccovi un tutorial per usare la polverina volumizzante di Essence, ringrazio 91lillyc per avermelo dedicato faccia-cuore-smile

http://www.youtube.com/watch?v=-hFkIsvBDxE[/YOUTUBE]
    P.s. ho sudato 7 camicie per inserire questo benedetto video!!!! Però ce l'ho fatta!!! perciò guardatelo!!!​

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2012
  2. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ciglia perfette?? Perché no con la polverina volumizzante ciglia di Essence

Cel'ho di gia' ed e' ottima

3. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Ciglia perfette?? Perché no con la polverina volumizzante ciglia di Essence

Io non vedo risultati :(

4. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

non ne ho mai sentito parlare! =\

5. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Sto sentendo opinioni discordanti su questo prodotto e sinceramente non so se comprarlo o no. Ho paura che resti un altra zavorra inutilizzata nel mio cassetto, insieme a tante altre.

6. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Bah, vista la spesa, azzarda... caso mai se proprio non ti trovi, la rifili a qualcuno ;)

:

stupito-emoticon posso? non posso accendere il volume del pc, però sto video.... almeno avesse fatto vedere cosme si usa.... stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2012
  7. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Un vecchio trucco per infoltire le ciglia è quello di tamponarle con della cipria in polvere prima di mettere il mascara (un consiglio che avevo già scritto in un altro post chissàdove). Forse è lo stesso metodo per la polverina essence.

8. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

se lo trovo magari lo provo anche io..
    sinceramente questo video serve a ben poco...
    non spiega molto sul prodotto e sull'applicazione! =\

9. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo ha spiegato abbastanza bene.Bisogna applicare un'abbondante passata del proprio mascara e poi con l'apposito applicatore( trovato in dotazione col prodotto),passarlo sopra le ciglia, e ripassare il proprio mascara.Non lo fa vedere ma lo si capisce bene:)