Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Voglio raccontarvi la mia esperienza di zzubber. Sono stata invitata a partecipare ad una campagna molto golosa: Nero Perugina vs Nero Novi
    A breve riceverò il pacco e non vedo l'ora di assaggiare sia il cioccolato Nero Perugina 70% che il Nero Novi 72%.

Ovviamente quando riceverò il dolce pacco decreterò anche io il vincitore fra questi due prodotti e vi farò sapere le mie impressioni!
    Ho aperto questo post perchè ho letto (su dcc) che alcuni chiedevano una mano per votare il contributo postato sulla fan page di facebook ma ancora nessuno aveva aperto un post per raccogliere i nostri pareri (ma se mi è sfuggito fatemelo sapere che eventualmente faccio eliminare questo post)

Voglio inoltre ricordare una cosa.
    Se siete fra i fortunati assaggiatori scelti sa Zzub...compilate il questionario e i feedback!

Se ti vuoi inoltre iscrivere a zzub poi, fallo pure direttamente sul sito o contatta me (o qualsiasi altro membro di dcc che fa parte della community) e potremmo mandarti direttamente l'invito!
    Inoltre se non fai parte di Zzub ma hai comunque assaggiato questi prodotti...facci sapere quale ti piace di più!

Ciao!

2. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Cioccolata Fondente: Novi contro Perugina quale preferisci?

Ragazzi...il pacco mi arriverà a breve!
    Comunque ricordo a tutti coloro che sono iscritti e che partecipano alla campagna di compilare il questionario e di scrivere report.
    Ciao!

3. tempestaemc

tempestaemc Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ieri è arrivato il pacco e ho decretato il vincitore fra questi due prodotti...
    Fra Perugina Nero 70% e Fondentenero Novi 72% preferisco il secondo!

4. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io preferisco il novi a prescindere, la perugina non è mai stata la mia preferita, ma ho trovato altre marche non conosciute che fanno dei fondenti davvero eccellenti! :)

5. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Indipendentemente dalla marca io preferisco il cioccolato al latte, specie quello Lindt.