Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. danamica

danamica Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Loacker ha creato la prima tavoletta al cioccolato con:un cuore di fragrante cialdina, golosa crema e finissimo cioccolato.
    La ricetta e la tecnica di produzione sono un prodotto innovativo ed esclusivo sviluppato da Loacker: tutti elementi che rendono il Cioccolato Loacker un’esperienza unica e golosa, disponibile in quattro gusti.
    Nel Cioccolato Loacker White troviamo tutta la delizia della crema al latte e del cioccolato bianco. Il Cioccolato Loacker gusto Cremkakao racchiude il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte.
    Finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra sono la sorpresa contenuta nel Cioccolato Loacker Dark-Noir.
    L’energia e la golosità della crema e del cioccolato al latte sono gli ingredienti principali del Cioccolato Loacker Milk.
    Anche la forma della tavoletta non è stata scelta a caso: ispirandosi al logo con lo Sciliar presente nel marchio Loacker, ogni singolo modulo e la tavoletta stessa corrispondono alla proporzione aurea (detta anche proporzione divina), una misura largamente usata nelle arti figurative e in matematica e che rappresenta il canone ideale di armonia e perfezione dell’universo, tanto da essere stata utilizzata, tra gli altri, anche da Michelangelo, Leonardo e Botticelli nelle loro opere.
    La filosofia aziendale di Loacker prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di prima scelta.
    In famiglia abbiamo provato tutti e quattro i gusti del cioccolato Loacker essendo stata scelta come tester da TRND. Che dire, veramente “Loacker che bontà!” Mio figlio, che ha 19 anni, tra tutti i gusti preferisce il cioccolato fondente e cremkakao, io invece mi sono innamorata del cioccolato bianco però mi piacciono tanto anche gli altri gusti. Questo cioccolato è veramente finissimo, la crema molto buona e golosa e quello che fa la differenza rispetto alle altre tavolette è il wafer all’interno della tavoletta. Buonissimo…da provare!