Post per le DCCniane... conoscete Clio Make Up? Sta diventando famosissima su Youtube, i suoi tutorial spopolano... appassionate di make up, vi consiglio di visitare il suo canale Youtube: http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp dove sforna continuamente consigli sui trucchi e cosmetici. Io la seguo da qualche mese, ditemi la vostra.
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" si è veramente bravissima,io la seguo sempre,ho provato molti suoi trucchi e molti suoi consigli,la consiglio veramente a tutte!!!
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" La conosco già da molto... santa donna.... ^^
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Mi fate proprio venire la curiosità, ora.
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Mi hai incuriosito anche perchè sono una frana con i trucchi e mi piacerebbe imparare
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Io la seguo da sempre! E' davvero brava e molto simpatica..
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Io proprio non so neanche chi sia costei, mi sa che mi metto a curiosare. Vediamo cosa dice di bello.
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Anch'io la seguo da tanto! Oltre ad essere brava è anche simpatica=)
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Pure io la seguo ormai da un anno ^^ mi fa sorridere molto
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Simpaticissima e bravissima!! Dà ottimi consigli per tutte!!
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Anche mia sorella la adora, se non che ogni tanto segue i suoi consigli sul trucco ed esce di casa tipo prostituta da quanto li fa pesanti 'sti occhi... sarà anche brava ma non ha proprio la faccia per truccarsi questa! :\
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" ciao a tutti!!!!La conosco anch'io da meno di un anno e la seguo sempre!!!!!!é fantasticaaaaaa
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Si anche io la conosco gia, è simpaticissima, i suoi consigli sono sempre molto graditi.
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Io la adoro! Oltre ad essere bravissima è troppo simpatica!
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Io la adoro....Spiega le cose in modo chiaro e professionale, ma senza mai essere altezzosa...è sincera ed umile, per questo riscuote tanto successo...e poi se lo merita è bravissima!.
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" Da qualche tempo oltre a seguire Clio che per me è fantastica, seguo anche Giuliana, è davvero brava e simpatica... Se vi và date un occhiata al suo canale-> YouTube - Makeupdelight2009's Channel
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" A me piace molto questa ragazza americana: YouTube - MakeupByTiffanyD's Channel
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" è brava ma anche molte altre sono brave su Youtube!!
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" non la conoscevo. Ho guardato ora ed è davvero simpatica. Purtroppo sono una pasticciona e al di là della matita (che regolarmente sbava) e il mascara non riesco ad andare. E' una vita che tento lo "smokey eyes" con risultati agghiaccianti! Quello che ho visto in Clio Make Up mi pare un pò pesantuccio....
Riferimento: Clio Make Up... la Make Up Artist de "noartri" E così, dopo aver scritto 2 libri, lanciato una sua linea di cosmetici per Pupa, creato collaborazioni con Vogue e testate di moda, raccolto migliaia di fans in poco tempo, da Febbraio la si vedrà, con un programma tutto suo, su Real Time... http://www.youtube.com/watch?v=zDXVcU5n_Qw&feature=youtu.be[/YOUTUBE] https://www.facebook.com/photo.php?v=2929875816435