Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0
    Come funziona questa nuova ptc che ha 6 anni di sottoscrizione al buxhost
    Fase 1
    Registrati come un membro gratuito e guadagna 0,01 dollari per click e click referral $ 0.01per, come membri free si può cliccare fino a 5 annunci al giorno, se vuoi cliccare su un massimo di 40 ads al giorno bisogna fare l'upgrade a 2,50$ per 1 mese.
    Fase 2
    Al raggiungimento di $ 150.00 di payout verrete pagati 75,00 dollari subito,a questo punto dovrete fare l'upgrade TheWorking Capital 1 al costo di $15,00 e postare il pagamento sul forum della ptc,a questo punto vi verranno invati altri $ 75.00.Dovrete tenere l'upgrade almeno un mese per poi richiedere altri 150$.
    Fase 3
    Al raggiungimento di $ 150.00 di payout verrete pagati 75,00 dollari subito,a questo punto dovrete fare l'upgrade TheWorking Capital 2 al costo di $30,00 e postare il pagamento sul forum della ptc a questo punto vi verranno invati altri $ 75.00.Dovrete tenere l'upgrade almeno un mese per poi richiedere altri 150$ illimitatamente (cioè in continuazione non dovrete più fare altri upgrade,se non quelli mensili)
    Free Membri
    • Guadagna $ 0,01 per clic
    • Guadagna $ 0,01 per ref click
    • 5 ads
    • Minimo payout: $ 150.00 Tutti i pagamenti sono garantiti
    Premium member per soli 2,50 dollari (1 mese)
    Utenti Premium
    • Guadagna $ 0,04 per click
    • Guadagna $ 0,02 per ref click
    • 40 ads
    • Minimo payout: $ 150.00 Tutti i pagamenti sono garantiti
    Se volete registravi cliccate qui:
    http://www.clix-cents.com

Ovviamente in questa ptc bisogna investire qualcosa,purtroppo il payout è molto alto,la segnalo perchè ha 6 anni di sottoscrione,ha un ottimo numero di utenti attivi e prezzi molto buoni per le ads,un forum molto ben organizzato e tantissimi pagamenti già postati. Io sono utente premium se mi arriverà un pagamento lo posterò sicuramente.Un'ultima cosa ricordatevi che potete fare solo l'upgrade da 2,50$ all'inizio! Spero cmq si capisca il funzionamento.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  2. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Clix-cents (Buxhost 6 anni di sottoscrizione)

Nome sito Clix-cents
    Iscrizione al buxhost:N°6 anni
    Utenti standard (5 ads da cliccare al giorno)
    Guadagno diretto 0,01$ a click
    Guadagno dai referral 0,01 ref click
    Referral diretti massimi:10
    Costo di ogni rented referral: 1$
    Guadagno potenziale con 10 referral diretti standard:0,55$ al giorno (compresi i tuoi click)
    Guadagno potenziale con 10 referral diretti premium: 4,05$ al giorno ( compreso i tuoi click)
    Minimo payout: 150$ garantiti anche per gli utenti standard (entro 60 giorni)
    Utenti premium (costo upgrade 2,50$ 1 mese con 40 ads da cliccare al giorno)
    Guadagno diretto 0,04$ a click
    Guadagno dai referral 0,02 ref click
    Referral diretti massimi:100
    Costo di ogni rented referral: 1$
    Guadagno potenziale con 100 referral diretti standard:11,60$ al giorno (compresi i tuoi click)
    Guadagno potenziale con 100 referral diretti premium: 41,60$ al giorno (compreso i tuoi click)
    Minimo payout: 150$ garantiti (entro 10/30 giorni max ma solitamente il tempo è minore visto i pagamenti nel forum)
    Poi vi sono alttri 2 tipi di upgrade ma all'inizio potete fare solo quello premium,di seguito vi spiegherò il funzionamento.
    Prove di pagamento: ------> http://www.clix-cents.com/forum/viewforum.php?f=3
    Moneta per il payout: Alerpay/Paypal

Referral link:
    Vi spiegherò come funziona questo sito:
    1)Premesso che il payout è molto alto per gli standard ma comunque raggiungibile e verrete pagati senza bisogno di investire 1 cent.
    Per gli utenti standard basta cliccare fino a quando non si raggiunge la soglia dei 150$,potete cliccare fino a 5 ads al giorno a 0,01$ a click e 0,01$ ref click.Una volta arrivati al payout lo richiedete e vi verranno mandati 75$ subito,per poter ricevere gli altri 75 dovrete postare il pagamento e fare l'upgrade a the working capital member 1 al costo di 15$ (considerate che ne avete ricevuto 75 e quindi potrete reinvestire senza problemi).Nel caso voleste velocizzare i tempi potrete fare l'upgrade a premium member al costo di 2,50$ a mese,questo vi permette di avere i click a 0,04$ e i ref click 0,02$,ma passerete da 5 ads al giorno a 40 ads,con un guadagno senza referenti di 1,60$ al giorno!
    2) Diventati working capital 1 member il funzionamento è pressochè lo stesso,il valore delle ads rimane quello premium ma ne potrete cliccare 50 e avere 200 referenti (guadagno senza ref 2$ a giorno),richiedete poi il payout al raggiungimento dei 150$ e vi verranno mandati 75$ subito,per poter ricevere gli altri 75 dovrete postare il pagamento e fare l'upgrade a the working capital member 2 al costo di 30$ per un mese,appena fatto questo vi verranno inviati gli altri 75$.
    3) Diventati working capital 2 member il funzionamento è pressochè lo stesso,il valore delle ads rimane quello premium ma ne potrete cliccare 60 e avere 400 referenti (guadagno senza ref 2,40$ al giorno) e potrete richiedere pagamenti illimitati ogni mese (continuando poi a rimanere working capital 2 a 30$ a mese,c'è anche la possibilità di risparmiare comprando il pacchetto da 3 mesi,6 mesi e un anno ma solo per questa membership).
    Spero di essere stato chiaro sul funzionamento.
    Oltre alle varie membership sono ottimi i prezzi anche per le vostre compagne pubblicitarie perchè troverete un alto numero di utenti online,per ora una media di 400 al giorno:
    www.alexa.com/siteinfo/clix-cents.com# (Notare il traffico dell'ultimo mese davvero impressionante e continua a crescere!)
    Ad Packages
    4,000 clicks for $2.00
    8,000 clicks for $4.00
    16,000 clicks for $8.00
    32,000 clicks for $16.00
    64,000 clicks for $32.00
    128,000 clicks for $64.00
    Banner Impressions
    50,000 views for $2.50
    100,000 views for $5.00
    Questi i prezzi delle ads e dei banner.
    Credo di aver detto tutto per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
    Se volete registrarvi:

Chiedo ad un moderatore di sostituire il primo post con questo,che è molto più dettagliato e fa capire meglio come funziona il sito :) Grazieeeeeeeeeeee

3. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Io ve la consiglio questa ptc,io sono già a 90$ e ho investito solo 2,50$,pagare paga tutti i giorni,siamo già arrivati ad oltre 26000$ pagati! E' un piccolo investimento ma con un'ottimo ritorno,non è obbligo il mio è solo un consiglio,vi sarà sicuramente capitato di perdere ben più di 2,50$ per colpa di alcuni scammer simpaticoni,cmq ne approfitto per fare up XD

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.264

Stiamo applicando il nuovo regolamento.
    I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum.
    Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> [​IMG]) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref.

Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"