Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi xD ahahah.. sisi per posta! =P speriamo che non li rubi il postino...con questo caldo...potrebbe cedere alla tentazione!
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi A me dice che tutte le mail che inserisco sono già state utilizzate, mah!
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi Deve far attenzione perchè se col caldo mangia qualcosa di freddo gli può venire un cagotto... (di lunga durata grazie alle nostre maledizioni)
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi Mi sono registrato, ho confermato l'account, ma non mi dice di dover ricevere niente... Avrei dovuto vincere qualcosa? Grazie
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi [MENTION=11600]romaniucs ti registri e dai il consenso a ricevere materiale pubblicitario o campioni omaggio. Per il momento nessun premio o omaggio.
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi anche a me dice che l'e-mail è già stata utilizzata
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi ahahahhaha =D comunque anche a me dice che la mail è gia stata utilizzata...
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi Anche a me dice già registrata. Mi son registrata con l'altra mail "seria". E mi è uscito di utilizzare i miei vecchi dati Unilever per effettuare l'accesso....
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi Dice lo stesso anche a me po ho letto che a cui mi ero già iscritta come credo anche voi. Io ne avuto conferma andando a spulciare tra le mie email.
Riferimento: Club Algida, offerte speciali e omaggi mi ero iscritta lo scorso anno, ho ricevuto i buoni sconto per il carte d'or poi più nulla....