Registrandovi riceverete i numeri della rivista Buone Forchette. BiAglut - Community Se volete possiamo spostare nella sezione -> Libri/Riviste/guide varie.
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Visto che si tratta di una community direi che può rimanere in questa sezione, Kassio.
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Mi ero registrata quando c'era il concorso di questo sito e infatti mi è arrivata in automatico la rivista!
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) ma arriva gratis? nel form di registrazione non è specificato ?_?
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Infatti è arrivata anche a me dopo il concorso fatto.
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Grazie per la segnalazione, arriverà sicuramente una bella rivista.
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Mi sono iscritta! Spero arrivi presto la rivista. Grazie Kassio
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Mi son registrata, chissà che con tutte le riviste di cucina e ricettari che richiedo non impari a cucinare qualcosa! xD
Riferimento: Club BiAglut, Buone Forchette (rivista) Si si... anche a me sono arrivati degli omaggi, dei panini infatti.