Iscriviti al Club Bioscalin e riceverai campioni omaggio e buoni sconto. L'unica cosa che non mi convince è Acquista Bioscaline ed iscriviti qui. http://www.bioscalin.it/bclub/bclub.htm
Riferimento: Bioscalin campioni Kassiopea non è un form di richiesta campioni ma iscrizione al loro Club, sposto nella categoria --> Club & Newsletter. Questo Acquista è un po' ambiguo... in passato offrivano kit campioni se presentavi un codice prodotto, comunque iscriversi non costa niente... chissà, magari otteniamo piacevoli sorprese in futuro.
Riferimento: Club Bioscalin campioni Si infatti ero indecisa, se inserirlo in "Club & newsletter" o nella sezione "Capelli".
Riferimento: Club Bioscalin campioni Dice acquista e iscriviti qui perchè in fase di registrazione ti richiede un codice che trovi sulla confezione di un prodotto bioscalin. :hello:
Riferimento: Club Bioscalin campioni bioscalin non invia campioni omaggi avevo fatto richiesta e mi hanno risposto che non inviano vi posta la mail di risposta Gentile Sig.ra, in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che non inviamo campioni di prodotti Bioscalin; l'unico modo per ricevere campioni della linea cosmetica e relativo materiale informativo è quello di iscriversi al BClub, ma solo dopo aver acquistato un prodotto Bioscalin a Sua scelta, compilando e spedendo il coupon che può trovare all'interno della confezione oppure compilando l'apposito format collegandosi al sito Nuovo Bioscalin Retard con CronoBiogenina. Cordiali saluti. Servizio Clienti Bioscalin
Riferimento: Bioscalin campioni - Questo Acquista è un po' ambiguo... in passato offrivano kit campioni se presentavi un codice prodotto, comunque iscriversi non costa niente... chissà, magari otteniamo piacevoli sorprese in futuro.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Potreste inviarmi codice occorrente per iscrizione club? Grazie
Riferimento: Club Bioscalin campioni Io da poco ho acquistato uno shampoo Bioscalin ed ho inviato la prova d'acquisto, spero mi arrivi qualcosa