Vantaggi e un buono sconto da scaricare subito per gli iscritti al Club Noi2. http://www.it.cesar.com/club/Default.aspx Sito: http://www.it.cesar.com/
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Il link segnalato da Kassiopea non mi funziona, inserisco la mail e mi dà sempre errore, invece se mi iscrivo direttamente dal sito della Sheba o Cesar funziona tutto, inoltre promettono l'invio di un welcome pack.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Prima funzionava..non ho riprovato a compilare..
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) io li ho scaricati ma non trovo nessun negozio che li accetta. qualcuno di voi li ha utilizzati?
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Ciao, io ho ricevuto una email e mi riporta a questo link: Noi2 Club io ho usato i buoni al GS.. e non ho avuto problemi ...Trilly si è pappata tutto con gusto. ;-))))
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Ho inserito il link corretto nel primo post.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) la mail è arrivata anche a me.. ero già iscritta e ho compilato i dati per ricevere il pack.. ma gli sconti come li inviano?
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Anch'io ho ricevuto la mail e ho richiesto.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Credo che arriveranno per posta, ma non ne sono sicura.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Vado in quel sito e mi dice CLOSE, con sfondo nero! Quindi è finita la promozione??!
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Vai sul sito anzichè sul link, pikkola, faceva anche a me la stessa cosa.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Ricevuto tramite posta il kit di questa azienda che sa coccolare i clienti. Grazie! Cofanetto carinissimo con due campioni (anche la confezione è particolare) di cibo per i miei gatti. Più buoni sconto.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Ricevuto: - Buono sconto di 1,50 € Sheba; - Buono sconto di 1 € Whiskas; - Campione pappa Sheba; - Campione pappa Whiskas; - Opuscoli vari.
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) io mi ero iscritta per il gattino... ma mi è arrivato il cofanetto per cani.... il cane di mia cugina ringrazia...
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Mason quali sono sti vantaggi? Non parla il sito di welcome pack, almeno ora. Boooo!!!!!!
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Io mi sono registrata sul sito dellla Cesar ma ancora non ho ricevuto il messaggio per l'invio del welcome pack...
Riferimento: Club NOi2 Cesar - Sheba (vantaggi e buoni sconto) Se invece metteste il link per l'invio del welcome pack...perchè io mi sono iscritta sul sito ma non mi è arrivata!