Iscriviti al club Olaz per usufruire di promozioni, offerte speciali e campioni omaggio. In più iscrivendoti parteciperai all'estrazione di una fornitura annua di esclusivi prodotti Olaz. Ecco il link: Lasciati stupire da Olaz - Club Olaz - Benvenuta nel Club Olaz
Riferimento: Club Olaz Buon pomeriggio a tutti, ho provato e riprovato a iscrivermi a questo club, ma ogni volta mi dice che non ho compilato esattamente i dati richiesti. Ritengo di non aver fatto errori, quindi sapreste dirmi come posso fare? Grazie!
Riferimento: Club Olaz Anche io ho lo stesso problema....forse sono obbligatori anche i numeri di telefono?
Riferimento: Club Olaz Ragazze, non so se sia la stessa cosa, va vi ricordate che anche io avevo avuto problemi, ed il call center mi aveva detto che avevano problemi con il sito?
Riferimento: Club Olaz Anche a me esce l'avvisto "Per cortesia verifica di aver completato i campi richiesti correttamente". Eppure ho verificato ed ho inserito tutto correttamente..Ho provato a riempire anche i campi non obbligatori ma niente da fare.
Riferimento: Club Olaz Ciao!A me fa richiedere...poi esce la scritta "la campagna è momentaneamente fuori servizio", dunque...niente!...
Riferimento: Club Olaz Neanche io sono riuscita ad iscrivermi...sembra che non gli piaccia il mio indirizzo email