Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Kaelle

    Kaelle Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    9 Giugno 2019
    Messaggi:
    320
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    Grazie a Coca Cola Italia e trnd ho potuto provare la Coca Cola Zero nel nuovo packaging in latta rosso laccato, molto simile alla lattina della Coca Cola Classica. La Coca Cola è senz'altro la bibita più conosciuta ed amata, bevuta da tutti in famiglia senza differenza d'età riesce a risultare gradita e dissetante a tutti. Poterla provare in estate, ghiacciata, è stato il massimo! Il gusto, nonostante gli zuccheri siano stati rimpiazzati da dolcificanti dietetici, non è compromesso e resta molto simile al gusto inconfondibile di Coca Cola. La bibita più famosa al mondo è sicuramente gradita in questa versione dalle calorie controllate a chiunque voglia stare attento all'introduzione di alimenti ipercalorici e magari aveva rinunciato a consumare bibite gassate proprio per via della gran quantità di zuccheri solitamente presenti.
    In famiglia e tra i miei amici ho condiviso pasti accompagnati da Coca Cola Zero ed è piaciuta a tutti senza distinzione, naturalmente anche sapere che la bibita servita tra i pasti avesse un contenuto calorico minimo ha inciso sul gradimento poiché un po' tutti cerchiamo di evitare di eccedere nel consumo di zuccheri.
    Un vero successo questa campagna promozionale!
     
Top