Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Mezz'ora fa mi è arrivata una mail con due codici "Io vado al cinema" vinti presumo con questa promo:

http://forum.dimmicosacerchi.it/big...-i-2-soliti-idioti-ad-estrazione-vt58029.html

Provo e riprovo a inserire i codici ma mi dice sempre che i codici non sono validi. paura-emoticon
    Allora molto cerimoniosamente scrivo una mail all'assistenza, come consigliato nel messaggio di vincita per problemi tecnici.

Mi arriva una risposta automatica che dice "Grazie bla bla bla, riceverai risposta ma siamo chiusi fino a gennaio, buone feste".

Insomma ho vinto una fetta di !
    **+ciao** I miei codici scadranno? Resterò davanti alla tastiera a urlare DAI (*)AZZZOOO??!!

Che faccio scrivo Radio Bruno?

E' un po' come quando la Befana ti porta il carbone...fishiettoop Me lo sono meritata?

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Mi sembra strano che i codici non siano validi. Hai provato a scrivere (senza copiare ed incollare il codice) nel campo dedicato al buono Iovadoalcinema?

3. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Certo, fatto e rifatto ma niente...mi esce una schermata che dice "Questo codice non può essere utilizzato su questo sito".
    Ma ovviamente io seguo quello che mi è stato detto nella mail di vincita...che pizza! Non ho mai avuto problemi con "io vado al cinema", ha sempre funzionato alla perfezione!

4. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    devi scrivere all'assistenza di io vado al cinema, spiega qual'è il problema, elenca i codici, vedrai che ti rispondono e ti attivano i codici, era successo anche a me! =) uno l'vevano attivato l'altro sostituito perchp in effetti non andava! =D

5. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    eh, l'ho fatto, l'ho fatto...ma la chiave è proprio quella, loro sono chiusi per ferie fino al 1 gennaio stupito-emoticon Magari quando tornano mi sostituiscono il premio, vedremo!

6. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    magari ti danno due codici da usare per altri film... =| speriamo..

7. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' successo anche a me....il mio ragazzo ha vinto ed io ho provato ad attivare i codici ma nulla, non sono validi sul sito che fino ad ora non mi ha mai dato problemi...solo che ora leggendo bene noto che comunque non posso usarlo perchè non abito in una delle regioni indicate....che faccio???scrivo all'assistenza???

8. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0
    Secondo me dovresti provare a contattare Radio Bruno magari tramite mail e vedere se risolvono l'inghippo...

9. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Evoice hai risolto???io ho mandato più mail all'assistenza e finalmente hanno attivato 2 biglietti dandomi la possibilità di scegliere la mia provincia...evvai!!!!!!!!!

10. evoice82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì mi hanno risposto ieri e ora i codici funzionano.