Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Ciao a tutti.
    Potete spiegarmi per favore come funzionano i codici io vado al cinema per avere ingressi gratuiti? Sapete se sono cedibili? Perchè ho visto che qua sul forum c'è chi li scambia o li vende e pertanto sono sicura che qualcuno di voi potrà darmi informazioni precise.
    Vi chiedo informazioni perchè ieri ho vinto un biglietto (http://forum.dimmicosacerchi.it/vin...o-cinema-per-il-film-khumba-2.html#post563173) e vorrei passare il codice a mia zia per portare la mia cuginetta al cinema a vedere il film. E' uno dei miei premi/regalo.
    Vi ringrazio.

2. wikka84

wikka84 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io quando ho vinto i buoni del circuito "io vado al cinema" mi sono arrivati a casa, ma li può usare chiunque non c'è scritto il nome sopra

3. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    A casa? A me invece hanno inviato il codice valido per un biglietto via mail, per questo domandavo come funzionava.

4. wikka84

wikka84 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho vinto con un altro concorso, forse devi stampare l'email e consegnarla alla cassa

5. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Varia di volta in volta, non tutte le modalità di consegna di questi buoni/codici sono uguali.
    Se ti è stato dato solo un codice da inserire sul sito iovadoalcinema, allora puoi cederlo, scambiarlo, venderlo! ;)

6. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Guarda per sicurezza l'ho passato a mia zia, spero che si possa iscrivere e usare il biglietto senza problemi. Beh sai io non sono pratica è la prima volta che vinco un biglietto su questo sito.