Ne ho una rotta esattamente come quella del tutorial quasi quasi mi cimento in questa riparazione..... Ci vuole davvero poco: Un nastrino La vostra collana rotta Style Bytes Archive Broken Necklace Becomes New
Riferimento: Collana rotta? Salvala così, Stylesbytes.net Si si ...brava kawai!!!...quelle mia rotta però ha i buchini piccolissimi non posso sistemarla così!uffi!
Riferimento: Collana rotta? Salvala così, Stylesbytes.net Mi spiace marlu! :'( Se trovo un altro modo per le perline più piccole lo posto!
Riferimento: Collana rotta? Salvala così, Stylesbytes.net Grazie kawai...sei sempre gentilissima e dolcissima!
Riferimento: Collana rotta? Salvala così, Stylesbytes.net Bella! Comunque per qualunque collana rotta, fate un salto nelle mercerie quelle fornite, e troverete un sacco di aggeggi e soluzini per risistemare i vostri bijooux. Io ci ho preso mano così bene che ormai quando hai mercatini trovo le collane o i bracciali mezzi rotti o presi male, vedo già oltre, e mi figuro già come posso metterli a posto, oppure li smonto e riassemblo diversamente, oppure di 2 ne faccio 1. E il tutto grazie e fili e filetti, schiaccini e conteria varia che trovate appunto nellle mercerie.