⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Beh, che dire, la OPI se le inventa tutte! Questa collezione di smalti è dedicata alla storia dell'Orco più simpatico dei cartoni animati! Who the Shrek Are You? What's With The Cattitude? Rumple's Wiggin'. Ogre-The-Top Blue. Funky Dunkey. Fiercely Fiona.
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Rumple's Wiggin'. Questo è quello che adoro di più, infatti sarà il mio secondo smalto OPI che comprerò !!!!
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Tania io e te abbiamo gli stessi gusti! Ma perché, ne hai già comprato uno? Dove? Quando? Ma soprattutto... non lo dici a nessuno???!!!!
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Si, Anto, a me piacciono i colori pastello, lilla, rosa e poi d'estate sono fashionissimi!! Comunque si, ho preso il Do you Lilac della Brights Collection, ti riporto a questa discussione. http://forum.dimmicosacerchi.it/cur...collezione-alice-wonderland-smalti-opi-2.html
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Il primo verde é bellissimo!! Però dai, diciamoci la verità, questi colori sono sempre esistiti, anche di marche più alla portata di tutti! Ora arriva la Opi a farli prendendo spunto dai cartoni animati/film e tutti ci sbavano dietro,
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Ma, veramente, io non li ho mai visti... magari esistono da 5 anni a questa parte, ma prima erano a me sconosciuti.
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Se non erro li avevo visti di Chanel tempo fa.... ma posso sempre sbagliare! ^^
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Si, Chanel ne fece di simili. Ma anche quando io avevo sui 6 7 anni ricordo che c'erano, mia madre me li metteve perché mi piacevano questi colori un pò fuori dal comune coe il giallo o ilv erdino (ed erano smalti economici, di certo non mi prendeva Chanel ). I due rosa e violetto ci sono anche di altre marche molto smili, quello più chiaro é molto simile ad uno che ho in casa tra l'altro. I colori sono quelli, non é la Opi che li inventa, soprattutto quelli sui rosa e tonalità simili, che sono i più comuni.
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Ovviamente OPI non inventa i colori... è un marchio come tanti altri, è solo il top nel settore, al momento.
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI mi sa che Chanel è più cara di OPI.. tempo fa erano in voga gli smaltini piccoli piccoli di tutti i colori matti, non so se qualcuna di voi li ha mai visti
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI erano troppo tattici, si usavano quasi totalmente perciò non avevano tempo di seccarsi e quando ci si stancava del colore era già finito
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Verissimo!! E poi c'era anche qull'acetone super comodo che non era liquido e bisognava bagnare il cotone per usarlo, hai presente? Infilavi il dito nel tubetto e lo giravi, e in un attimo, lo smalto spariva subito!!
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI chissà se lo fanno ancora, sembrerebbe molto comodo
Riferimento: Collezione "Shrek, forever after", smalti OPI Uno smalto Chanel va anche oltre i 20 €... La OPI fa solo smalti e non si trovano facilmente. Io l'avevo quell'acetone, era una spugna dentro un contenitore... mi lasciò delusa...