Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. patita13

patita13 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    che delusione collistar! a milano presso la profumeria sephora promettevano 2esclusivo regalo" per chi si presentava al negozio entro il giorno 10. praticamente offrivano 2 campioncini (bustine) di crema viso, ma ,piu' che altro volevano venderti loro prodotti!!!!Io adoro Collistar e compro abitualmente,non e' questo il modo di fare marketing e far conoscere i prodotti.Mi aspettavo di piu' da un'azienda seria come collistar per il suo trentennale.... Non tralasciamo il fatto che molti come me venivano da fuori e si erano recati apposta da sephora e molti come me si lamentavano di questa "promozione",quindi Collistar farebbe bene a cambiare strategia di marketing...Ah dimenticavo sulla loro pag.fb ho espresso il mio parere non proprio positivo e non lo hanno pubblicato..

2. benkayte

benkayte Guest

Blog Posts:
    0
    :( Mi spiace.. direi che forse potresti contattarli direttamente tramite il loro sito internet...

3. miggelle

miggelle Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda è capitato anche a me e alle mie amiche una cosa simile.
    Qualche mese fa mi arriva la mail per prenotare una seduta trucco da Douglas a milano, ovviamente con prodotti collistar.
    Premesso che usiamo da anni i prodotti collistar, abbiamo prenotato la nostra seduta, mi piacciono molto gli inviti alla prova prodotto che secondo me dovrebbe comportare anche un acquisto differito.
    Ovvero provato mi piace, mi è terminato il prodotto ok vado a comprarlo. Per farla breve, dopo la seduta, il truccatore mi domanda"allora cosa posso darti?" ...nella mail c'era scritto 'senza obbligo di acquisto...e a te che prenoti un omaggio...'...quindi imbarazzata pensando volesse regalare qualcosa, ho risposta che non mi serviva nulla al momento e che il trucco era sufficiente, ma lui insiste e mi fa 'bè qui noi abbiamo lavorato, qualcosa dovete comprarlo'!!!!A parte il tono sgarbato, la sorpresa di essere prese in giro. Va bè, alla fine abbiamo scelto una matita occhi, tanto si usa sempre e l'altra amica ha domandato un rossetto, il tipo controlla ed era terminato, così lei domanda una matita occhi, ma quella tonalità era terminata e lei quindi spiega che al momento non le serviva nulla, si trucca poco ed usa solo matita, mascara e rossetto ed il mascara lo aveva acquistato da poco e che quindi sarebbe ripassata...ma lui ha continuato ad insistere chiamando anche un paio di commesse...quindi ci siamo stufate e abbiamo spiegato che noi volevamo solo provare una seduta trucco avendo ricevuto la mail e che questa parlava chiaro così prendiamo il cell e facciamo leggere il testo...loro insistevano nel dire che ci sbagliavamo, non ci si fa truccare così, impossibile che la mail dicesse senza obbligo di acquisto...tempo di mostrare il testo si addolciscono tutti dicendo che non dovevamo sentirci obbligate, solo se avevamo piacere bla bla bla...quindi abbiamo posato tutto e siamo andate via. Bè da allora non ho ancora ricomprato prodotti collistar, anche se li adoro, sopratutto il loro mascara di gran lunga migliore del Dior secondo me e di altri più costosi, mi sono indispettita troppo. Avrei voluto scrivere all'azienda ma poi ho lasciato correre.

4. sandra67

sandra67 Guest

Blog Posts:
    0
    Perchè non scrivete a Collistar e Sephora quando succede così, vedrete che li rimetteranno in riga!
    Non possono comportarsi come se il negozio fosse loro !...
    Magari quelli della Collistar non ne sapevano niente

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2013
  5. patita13

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ho scritto sul sito fb di collistar e hanno cancellato il commento....

6. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Ragazze, un conto sono gli amministratori della pagina Facebook (addetti stampa / agenzie di comunicazione pagati dalle aziende per fare questo lavoro) un conto è il servizio clienti.
    chiamate / scrivete sempre al Servizio Clienti, per avere risposte! Senza timori!

7. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    190
    Ma che figura! Bene a saperlo, non è modo di fare pubblicità.

8. elody

elody Guest

Blog Posts:
    0
    Concordo con chi dice che è meglio segnalare tutto al servizio clienti sia del marchio in questione sia della catena di profumeria.
    Purtroppo spesso i marchi che fanno questo tipo di promozione ci rimettono a causa di commessi che insistono affinchè i clienti effettuino degli acquisti, ottenendo così l'effetto contrario rispetto a quello desiderato.
    La Collistar tra l'altro si è sempre dimostrata un'azienda seria e anche generosa percui direi che è proprio il caso di segnalare.

9. Scarab

Scarab Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si dovreste segnalarlo direttamente a loro, chissà che magari per scusarsi vi mandino qualcosa :D

10. kiya

kiya Guest

Blog Posts:
    0
    Ecco perché non mi fido delle prove prodotto :D alla fine è una trovata pubblicitaria per vendere qualcosa, e mi sentirei a disagio a passare per quella che non compra..

11. patita13

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    macche' ho scritto sia fb che al loro servizio clienti:nessuna risposta e inoltre pubblicizzano nuova promozione sephora milano con prova trucco e omaggio.Voglio proprio vedere cosa faranno stavolta,meglio risparmiarsela!!!!!

12. lemmyna

lemmyna Guest

Blog Posts:
    0
    io ne cerco molti omaggi collistar qualcuna ne ha da potermene mandareì'?

13. peyton

peyton Guest

Blog Posts:
    0
    scrivete e lamentatevi!!! è giusto lamentarsi se promettono una cosa e poi ne danno un'altra! se non vi fate sentire non cambierà mai nulla!!!!