Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    La pancetta!! Il mio problema da solo un anno a questa parte! **+ciao**
    Premetto che non sono grassa, ho sempre mangiato di tutto e di più senza farmi tanti problemi, con mia madre che mi diceva "sisi mangia vedrai quando il tuo corpo inizierà a cambiare dopo i 20 anni).. e difatti.. :D mamma aveva ragione!! :D stupito-emoticon in questo inverno passato a casa chiusa sui libri a mangiare di tutto, mi si é formata la pancetta davanti, sotto l'ombelico!
    é giusto un salamotto, che però mi da un fastidio quando mi siedo e si forma la piega linguaccia-emoticon più che altro é anche imbarazzante.. già di mio ho la pancia che si gonfia molto dopo che mangio, se poi devo sedermi e sentire sto "coso" che si ripiega su sé stesso.. mi da un fastidio!! fishiettoop
    Sto facendo gli addominali 3 giorni alla settimana (oltre che vari esercizi in casa come step e esercizi per le braccia).
    Alla fine, non voglio dimagrire, non é quello il mio obiettivo, voglio solo eliminare questa brutta salsiccetta dalla mia pancia! O per lo meno diminuirla! :D
    Ma non so proprio come fare... avete consigli? sospect

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Come eliminare la pancetta?!

O_O Muahahaahahah!!!!! :D

Scusa, Daiana, non ce l'ho fatta a fare la seria...

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anziché ridere di me... non hai qualche consiglio da darmi?? devil-mad-icon

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Per la pancia (o pancetta) bisogna correre, correre, correre, correre, correre, correre, .....

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Scusa, non prendertela... mi conosci, no? :D

Uhm... addominali? Non saprei davvero...

6. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

éh si..ti conosco linguaccia-emoticon :D

7. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' la cosa più difficile da eliminare. Come detto cleo correre, esercizi aerobici, e addominali, devi bruciare calorie e grasso, ma prima di arrivare a bruciare la pancetta ti ci vorrà tempo perchè sulla pancia gli accumuli di grasso sono l'ultima cosa che bruci.

8. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è anche il mio problema uffà! Ho sempre sognato un ventre piatto....cosa che non avrò mai!

9. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Veramente? Correre fa andare via la pancetta?
    Ho sempre pensate servisse per rassodare i glutei!
    Io ho anche problemi di pressione, e dopo un pò che corro (anche perché non ho resistenza alcuna) devo fermarmi se no rischio di svenire stupito-emoticon

é io invece lo avevo!! :(
    Fino all'estate scorsa era così, avevo persino le righe laterali dell'inguine marcate! :D Ora non più :(

10. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sicuramente per avere la pancia piatta ci sono esercizi mirati chiamati crunch(a me ricordano tanto il verso del mangiare nei fumetti:D)

Qui trovi tutte le spiegazioni:Con il crunch pancia piatta e addominali scolpiti

Magari puoi abbinarci una crema effetto pancia piatta....secondo me se sei costante in poco tempo vedrai i risultati:D

11. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

Anche secondo me la corsa è la miglior cosa.. perchè facendo gli addominali si sviluppano quei muscoletti lì, ok, però se prima non si elimina la ciccetta che c'è sopra è difficile avere il ventre piatto... linguaccia-emoticon

12. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Aiuto cosa devo dire pancia pancetta, salsicce e salsicciotti.
    Ragazze pensate alla salute, non alle salsiccie.

Io sono come voi, anzi peggio, ma non riesco a dimagrire 2 etti!!**+ciao**

13. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0

Guarda cara io ti raccomando gli addominali, ma un giorno si uno no, e via così, altrimenti i muscoli si abituano al movimento e non ti porterà a niente (cerca di farne sempre di più), nel giorno che non farai gli addominali, fatti una corsetta, basta anche mezz'ora.
    E ti consiglio molto ma molto gli impacchi con caffè "sulla pancettina" .
    aggiungo fonti:
    http://rimedinaturali.blogosfere.it/2009/04/fondi-di-caffe-contro-la-cellulite.html
    qui c'è scritto per la cellulite, ma fidati funziona anche per il grasso che si trova sui glutei e sulla pancia.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2011
  14. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

La corsa non posso farla da sola.. ho paura ad andare da sola, devo essere con qualcuno, perché realmente sto male da arrivare a svenire.. :( I crucnh sono gli addominali che faccio io! :D
    Sono partita che ne riuscivo a fare solo 30! Poi tremavo tutta ed ero ferma! linguaccia-emoticon ora arrivo a fare 75, in due serie con pausa di 5 minuti! :D
    Creme, sisi, la uso, una di bottega verde mi pare... però gli riesco a fare solo i giorni che non sono in università, ovvero il giovedì, venerdì, e sabato, non riesco ad alternarli! :(

15. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Un metodo semplicissimo per "fare gli addominali" è abituarti a camminare con gli addominali contratti, così fai esercizio senza sottrarre tempo a tutto il resto.
    Altra cosa, tu sei in sede centrale in università? Se si, fai il tragitto università-stazione bus a piedi. Non è lunghissimo e, camminando a passo sostenuto (non corsa, camminata veloce!!!) si brucia molto!
    Ai bei tempi dell'università avevo perso parecchi chili così!

16. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Si si, sono in sede centrale, ma giro anche per altre sedi.. :D e faccio sempre a piedi. Sono sempre di corca per forza, esco da lezione alle 3 e mezza circa (dieci minuti prima della reale fine) e devo far le corse per arrivare al bus che parte alle 15.40/45!! A volte rischio di perderlo! Altre vote quando non ho voglia di correre tanto, esco un pò prima da lezione.. :D però io sono su a Pavia solo 3 giorni a settimana...
    MA come si fa a camminare con gli addominali contratti! :D Ho provato ma é fastidioso!!
    Ma gli addominali che vorrei sviluppare sono qelli bassi, sotto l'ombelico, proprio dove c'é la pancetta in eccesso....

17. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si lo so che è faticoso, ma se non facessi fatica, non avresti alcun effetto!

Per gli addominali bassi, unisci ai soliti crunch degli esercizi specifici: da sdraiata, gambe tese, sollevale a 45°, contraendo gli addominali. Tieni la posizione per una decina di secondi e poi abbassale lentamente.

Ah, anche andare in bicicletta aiuta....